Netflix: le novità del mese di novembre 2024

0
79
Arcane stagione 2 trailer cover

Il mese di novembre gli abbonati Netflix potranno vedere l’atteso ritorno di Mike Tyson che si misurerà contro il pugile Jake Paul in un evento live esclusivo e la seconda stagione della premiata serie TV animata Arcane. In arrivo anche la seconda parte della sesta stagione di Cobra Kai.

SERIE TV ORIGINALI NETFLIX

Jake Paul vs. Mike Tyson: conto alla rovescia è una serie di documentari in tre parti che offre un accesso intimo ai pugili The Problem Child, Jake “El Gallo” Paul (10-1, 7 KO) e The Baddest Man on the Planet, Mike Tyson (50-6, 44 KO) mentre si preparano per l’attesissimo mega scontro di pugilato tra pesi massimi Jake Paul vs. Mike Tyson

La docuserie porterà gli spettatori dietro le quinte degli allenamenti di Paul e Tyson per immortalare l’incredibile tenacia, la determinazione e gli sforzi fisici necessari per prepararsi a quello che sarà uno spettacolare e imperdibile mega evento di pugilato professionistico. Jake Paul vs. Mike Tyson: conto alla rovescia sarà disponibile dal 7 novembre 2024.

Countdown: Paul VS. Tyson cover

Dopo il salto nel futuro lungo diciotto mesi della scorsa stagione in cui Wes Genrette propone ai Pogue di trovare il tesoro di Barbanera, la quarta stagione di Outer Banks ci riporta indietro ai momenti prima di quell’evento. Dopo aver trovato l’oro di El Dorado, i Pogue tornano alle Outer Banks e decidono di condurre una vita “normale”: costruiscono un nuovo rifugio ribattezzato “Poguelandia 2.0” e aprono un’attività di attrezzatura da pesca piuttosto redditizia. Ma alcune difficoltà economiche spingono i protagonisti ad accettare la proposta di Wes e partire per una nuova avventura in cerca di altro denaro. La seconda parte della quarta stagione di Outer Banks sarà disponibile dal 7 novembre 2024.

Arcane torna su Netflix. La serie animata tratta dal gioco League of Legends è uno dei prodotti di animazione di Netflix di maggior successo. Ideata da Christian Linke e Alex Yee, la produzione esecutiva è affidata, tra gli altri, a Linke, Marc Merrill e Brandon Beck. Lo studio di animazione è Fortiche Production. Hailee Steinfeld (Vi), la vincitrice di Annie Award Ella Purnell (Jinx), Katie Leung (Caitlyn), Reed Shannon (Ekko), Amirah Vann (Sevika), Mick Wingert (Heimerdinger), Ellen Thomas (Ambessa) e Brett Tucker (Singed) sono alcuni dei doppiatori della versione originale. La seconda stagione di Arcane debutterà su Netflix il 9 novembre 2024 e sarà divisa in tre atti. L’Atto uno inizia il 9 novembre 2024, l’Atto due il 16 novembre 2024 e l’Atto tre, l’ultimo della serie, il 23 novembre 2024.

Cobra Kai è una serie ambientata 30 anni dopo quanto accaduto al torneo di karate di All Valley del 1984 e racconta il proseguimento del conflitto ineluttabile tra Daniel LaRusso (Ralph Macchio) e Johnny Lawrence (William Zabka). Lo show Netflix, attraverso una sceneggiatura credibile e a tratti realistica, è riuscita a delineare con successo le personalità dei personaggi di Daniel e Johnny oramai adulti, alle prese con grande responsabilità derivate dall’essere genitori. I due protagonisti di Karate Kid soffrono ancora di vecchie ruggini mai sopite, risalenti proprio al periodo della loro giovinezza, quando si misurarono nello storico torneo di All Valley che vide uscire vittorioso Daniel. La seconda parte della sesta stagione di Cobra Kai sarà disponibile dal 15 novembre 2024.

Netflix e Most Valuable Promotions (MVP) presentano un mega scontro di pugilato tra pesi massimi con The Problem Child, Jake “El Gallo” Paul (9-1, 6 KO) contro The Baddest Man on the Planet, Mike Tyson (50-6, 44 KO). Katie Taylor (23-1, 6 KO), indiscussa campionessa mondiale dei pesi superleggeri della scuderia Matchroom, difenderà il suo titolo in 10 round da due minuti contro la veterana della boxe e campionessa mondiale unificata dei pesi piuma Amanda “The Real Deal” Serrano (46-2-1, 30 KO) nella rivincita più attesa della storia del pugilato femminile. Jake Paul vs. Mike Tyson sarà trasmesso in diretta mondiale solo su Netflix il 15 novembre 2024 dall’AT&T Stadium di Arlington in Texas, casa dei Dallas Cowboys della NFL con una capienza di 80.000 posti.

L’estate è appena iniziata sulla costa dell’Agro Pontino quando la scomparsa della sedicenne Elena getta un’ombra sulla piccola comunità. Data la sua natura ribelle, sia la polizia che i suoi amici pensano che si tratti dell’ennesimo tentativo di fuggire da una provincia soffocante… Ma si sbagliano. Adorazione sarà disponibile dal 20 novembre 2024.

Spellbound – L’incantesimo narra le avventure di Ellian, la tenace figlia dei dominatori di Lumbria che deve intraprendere una pericolosa missione per salvare la famiglia e il regno dopo che un misterioso incantesimo trasforma i suoi genitori in mostri. Spellbound – L’incantesimo sarà disponibile dal 22 novembre 2024.

LE ALTRE SERIE TV ORIGINALI NETFLIX DISPONIBILI A NOVEMBRE

  • Investigation Alien: indagine sugli UFO – (8 novembre 2024)
  • Sprint Parte 2 – (13 novembre 2024)
  • Zombiverso: Sangue fresco – Reality Show Netflix – (19 novembre 2024)
  • Rhythm + Flow – Stagione 2 – (20 novembre 2024)
  • L’Imperatrice – Stagione 2 – (22 novembre 2024)
  • Chef’s Table: Volume 7 – (27 novembre 2024)
  • The Madness – (28 novembre 2024)
  • Is it Cake? – Dolci impossibili: Festeggiamo! – (28 novembre 2024)
  • Senna – (29 novembre 2024)
  • A Man on the Inside – In arrivo
  • Mononoke – Il film: lo spirito nella pioggia – In arrivo

FILM E DOCUMENTARI ORIGINALI NETFLIX

Spellbound – L’incantesimo narra le avventure di Ellian, la tenace figlia dei dominatori di Lumbria che deve intraprendere una pericolosa missione per salvare la famiglia e il regno dopo che un misterioso incantesimo trasforma i suoi genitori in mostri. Spellbound – L’incantesimo sarà disponibile dal 22 novembre 2024.

In casa Charles infuria una battaglia con al centro un prezioso esemplare di pianoforte che sta dividendo due fratelli. Da una parte, il fratello (John David Washington) intende accumulare la fortuna di famiglia vendendolo. Dall’altra, la sorella (Danielle Deadwyler) fa di tutto per tenersi stretto l’unico ricordo del patrimonio familiare. Lo zio (Samuel L. Jackson) cerca di mediare, ma nemmeno lui riesce a controllare i fantasmi del passato. The Piano Lesson sarà disponibile dal 22 novembre 2024.

GLI ALTRI FILM E DOCUMENTARI ORIGINALI NETFLIX DISPONIBILI A NOVEMBRE

  • Appuntamento a Natale – (6 novembre 2024)
  • Hot Frosty – Una magia di Natale – (13 novembre 2024)
  • Return of the King: la caduta e l’ascesa di Elvis Presley – (13 novembre 2024)
  • Our Little Secret – (27 novembre 2024)

FILM E SERIE TV IN LICENZA

  • Un Americano a Roma – (1° novembre 2024)
  • Spencer – (4 novembre 2024)
  • Alita – Angelo della battaglia – (8 novembre 2024)
  • Hereafter – (14 novembre 2024)
  • Chi ha incastrato Babbo Natale? – (16 novembre 2024)
  • Red Sparrow – (23 novembre 2024)
  • Siccità – (25 novembre 2024)

NETFLIX GAMES GIA’ DISPONIBILI E IN USCITA

  • RollerCoaster Tycoon Touch – (disponibile)
  • Netflix Stories: Outer Banks – (29 ottobre 2024)
  • Monument Valley 2 – (29 ottobre 2024)