Netflix: le novità del mese di novembre 2018

0

A novembre debutta Baby, la nuova produzione italiana originale Netflix, un racconto di formazione in 6 episodi che esplora le vite segrete di alcuni adolescenti romani con un disperato bisogno d’amore.

A novembre arrivano nuove serie internazionali, come Narcos: Messico, Il metodo Kominsky e il cooking show The Final Table con la partecipazione di Carlo Cracco.

Direttamente dalla 75a Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia potremo vedere La ballata di Buster Scruggs dei Fratelli CoenThe Other Side of the Wind, ultimo film incompiuto di Orson Welles, accompagnato dal documentario Mi ameranno quando sarò morto.

A questi si aggiunge Outlaw King – Il re fuorilegge, presentato al Toronto Film Festival e al London Film Festival. Infine, Kurt Russel, nei panni di un Babbo Natale inedito, porterà gli spettatori nell’atmosfera natalizia con il film per tutta la famiglia Qualcuno salvi il Natale.

Articolo precedenteOutlaw King è protagonista di un nuovo trailer
Articolo successivoJump Force: svelata la data di uscita
Dopo la visione di “Grosso Guaio a Chinatown” a 10 anni, la mia più grande passione è diventata il cinema. Poco dopo gli adorati schiacciapensieri vengono surclassati dall'arrivo di un computer di nome “ZX Spectrum”. Scatta così l’amore per i videogiochi e la tecnologia. E le serie TV? Quelle ci sono sempre state, da "Il mio amico Arnold" fino a "Happy Days".