Netflix ha rilasciato come di consueto la lista delle nuove uscite previste per il mese di marzo 2020. Iniziamo dalle serie televisive originali Netflix previste per il mese in cui arriverà la primavera.
Il 1 marzo 2020 arriva la seconda stagione di Go! Go! Cory Carson, serie animata per i più piccoli firmata da Kuku Studios. Ispirata alla nota linea di giocattoli Go! Go! Smart Wheels di VTech Electronics, Go! Go! Cory Carson racconta le avventure dell’omonimo personaggio, un’automobile molto giovane che a Bumperton Hills affronta l’infanzia con tutte le sue complicazioni.
Dal 5 marzo 2020 potremo tornare a vivere le avventure ispirate alla saga di videogiochi Konami Castlevania.
Castlevania è una saga fantasy dai toni cupi ambientata nel Medioevo che segue le vicende dell’ultimo sopravvissuto della casata nobiliare dei Belmont, ormai caduta in disgrazia, mentre tenta di salvare l’Europa orientale dalla distruzione scatenata da Vlad Dracula Tepes in persona. La serie animata è scritta da Warren Ellis, autore di bestseller e icona del mondo dei fumetti.
L’11 marzo 2020 sarà il turno della terza stagione di On My Block. Coideata da Lauren Iungerich (Diario di una nerd superstar) insieme a Eddie Gonzalez e Jeremy Haft (All Eyez On Me), On My Block è una commedia di formazione che vede quattro amici, svegli e pieni di esperienza urbana, alle prese con gioie, dolori e il nuovo ambiente scolastico in un quartiere difficile.
Elite torna con la terza stagione il 13 marzo 2020. La serie racconta dei figli di tre operai approdano a Las Encinas, la scuola migliore e più esclusiva della Spagna dove studiano i figli dell’élite iberica.
Dopo che il terremoto ha distrutto l’accademia che frequentavano, l’amministrazione locale ha distribuito gli studenti tra i vari istituti della zona. Lo scontro aperto tra chi possiede tutto e chi non ha niente da perdere sfocia in un omicidio. Chi si cela dietro al crimine?
Il 13 marzo 2020 potrete vedere la seconda stagione di Kingdom. In un regno dove imperversano corruzione e carestia si diffonde la voce della morte del re, assieme a una strana malattia che rende gli infetti immuni alla morte e affamati di carne. Il principe ereditario, vittima di un complotto, si mette in viaggio per svelare il piano malvagio e salvare il suo popolo.
Il 20 marzo 2020 esordisce all’interno del palinsesto streaming la serie TV Lettera al re.
Quando uno spietato principe minaccia di gettare il mondo nell’oscurità, un giovane cavaliere Tiuri (Amir Wilson) intraprende un’epica ricerca per consegnare una lettera segreta al re.
Lungo la strada, si trova inaspettatamente al centro di una profezia magica che predice l’ascesa di un eroe che può sconfiggere il principe e ripristinare la pace. Se sopravviverà al viaggio, Tiuri dovrà imparare cosa significa essere un vero cavaliere e un vero leader. La storia è basata sull’omonimo romanzo più venduto e vede anche la partecipazione di Ruby Serkis, Thaddea Graham e Gijs Blom.
Chiudiamo lo lista delle serie televisive originali Netflix con l’uscita della stagione numero 3 di Ozark.
Nella terza stagione sono passati sei mesi e il casinò è stato aperto. Ora Marty e Wendy si affrontano per il controllo del destino della famiglia: Marty vorrebbe mantenere la situazione così com’è, mentre Wendy prepara un ampliamento, aiutata da Helen e dal narcoboss Omar Navarro. L’arrivo in città del fratello di Wendy getta tutti nel caos.
Le serie televisive in licenza che arriveranno a marzo sono Riverdale (stagione 3 in arrivo il 1 marzo) e Vikings (Stagione 6 Parte 1 a partire dal 5 marzo).
Per quanto riguarda film originali Netflix, il mese di marzo potremo vedere Spenser Confidential. Spenser (Mark Wahlberg), un ex poliziotto noto per aver creato problemi piuttosto che averli risolti, è appena uscito di prigione e sta lasciando Boston per sempre.
Ma prima di lasciare la città viene trattenuto dal suo vecchio allenatore di boxe e mentore, Henry (Alan Arkin), che gli chiede di aiutarlo con un promettente dilettante. Questo è Hawk (Winston Duke), un tipo sfacciato e sicuro di sé, convinto di essere un duro molto più di quanto non lo sia mai stato Spencer.
Quando due ex colleghi di Spenser vengono uccisi, recluta Hawk e la sua ex fidanzata Cissy (Iliza Shlesinger), per aiutarlo a indagare e consegnare i colpevoli alla giustizia. Dal regista Peter Berg, Spenser Confidential è una commedia d’azione con Bokeem Woodbine, Marc Maron e Austin Post, e sarà disponibile su Netflix dal 6 marzo 2020.
Il 20 marzo arriverà in streaming Ultras. Napoli. A quasi cinquant’anni Sandro è ancora il capo degli Apache, il gruppo di ultras con cui ha passato tutta la vita allo stadio: una vita di violenza, scontri, passioni e valori incrollabili.
Ma ora che un Daspo gli impedisce di avvicinarsi alla curva, quei valori iniziano a vacillare. Sandro sente per la prima volta il bisogno di una vita normale, di una relazione, magari anche di una famiglia. E ha incontrato Terry che è bellissima e non ha paura di niente.
Angelo ha sedici anni e considera gli Apache la sua famiglia, Sandro la sua guida, la persona che ha preso il posto di suo fratello Sasà, morto anni prima durante gli scontri di una trasferta. ULTRAS è la storia della loro amicizia, di una fede e di un amore scanditi dalle ultime settimane di un campionato di calcio. E dell’inevitabile incontro di entrambi con il proprio destino.
Concludiamo con i film in licenza Netflix che saranno a disposizione a marzo. Il 1 marzo avremo la possibilità di vedere La città incantata, Principessa Mononoke, La storia infinita e The Truman Show.
Sempre il primo giorno del mese arriveranno Lock & Stock – Pazzi scatenati, Suspiria (1977), Un giorno di ordinaria follia e I nuovi mostri. il 2 marzo uscirà invece il film Inferno, mentre il 3 marzo Dogman.
Il 15 marzo tornano le famose ragazze nel film Sex and the City: The Movie, mentre il 17 arriverà American Honey e Split. Chiudiamo la lista dei film con Eighth Grade, in uscita il 31 marzo.