Netflix: le novità del mese di gennaio 2019

0

Tante novità sono destinate agli spettatori di Netflix per il mese di gennaio 2019, tra cui nuove serie TV e film importanti tratti da graphic novel ed il ritorno del genere thriller.

Tra le serie TV inedite troviamo Titans (11 gennaio 2019), in cui il supereroe Robin guida un nuovo gruppo di eroi pronti a qualsiasi cosa per salvare il pianeta, e Sex Education(11 gennaio 2019), che racconta dell’adolescente Otis, che grazie alle lezioni di sesso impartite dalla madre sessuologa, fonda una clinica segreta dedicata proprio alla sessuologia. Ma non è tutto, perchè arriverà anche Carmen Sandiego (18 gennaio 2019), remake della serie di animazione degi anni ’90 in cui Carmen è una novella Robin Hood che combatte una organizzazione criminale e ripagare le vittime. Con Pinky Malinky (1 gennaio 2019) possiamo vivere le avventure di un ottimista Hot Dog, che sa trovare il lato positivo in tutto.

Star Trek Discovery (18 gennaio 2019) torna con la secondsa stagione offrendo un episodio a settimana. Al centro della sceneggiatura le nuove avventure della flotta stellare alla scoperta di nuovi mondi e forme di vita. Una serie di sfortunati eventi (1 gennaio 2019) offrirà la stagione numero 3, in cui il Conte Olaf continuerà a rendere la vita difficile agli orfani Baudelaire. Unbreakable Kimmy Schmidt (25 gennaio 2019) si conferma con la quarta stagione: Kimmy Schmidt vivrà nuove disavventure nella nuova stagione.

Parlando di film arriverà il nuovo thriller con Noomi Rapace intitolato Close (25 gennaio 2019), che racconta della vita della bodyguard Jacquie Davis. Polar (25 gennaio 2019) è tratto dall’omonima graphic novel, che mette in scena il sicario più rinomato al mondo; costui dovrà iniziare a difendersi ed affrontare un esercito di sicari ben più giovani di lui. Nel terzo ed ultimo film della trilogia anime GODZILLA Mangiapianeti (9 gennaio 2019), il famoso mostro dovrà affrontare il nemico King Ghidorah, una pericolosa creatura alata.