Netflix annuncia nuovi titoli al Summer Press Tour della Television Critics Association

0
100

Durante i consueti panel del TCA Summer Press Tour della Television Critics Association, che si sono svolti a Los Angeles, Netflix ha annunciato nuovi titoli.

Iniziamo da Madam C.J. Walker,  serie TV con il premio Oscar Octavia Spencer nel ruolo di protagonista e produttore esecutivo. Tratta dal libro On Her Own Ground di A’Lelia Bundles, la serie narra la storia mai raccontata di Madam C.J. Walker, una donna di colore che ha lottato per l’ostile inizio secolo americano, le epiche rivalità, la sua tormentata vita matrimoniale, per poi diventare la prima donna di colore americana milionaria.

In White Lines, serie TV dai produttori di The Crown e La casa di carta, si racconta il
ritrovamento  del corpo di un leggendario dj di Manchester, a 20 anni dalla sua scomparsa. Sua sorella torna ad Ibiza, luogo in cui è scomparso il corpo, per scoprire cosa è accaduto veramente. La ricerca la condurrà attraverso un mondo di musica dance, yacht, bugie e insabbiamenti, obbligandola a confrontarsi con i suoi lati più oscuri in un luogo dove le persone conducono la propria vita sul filo del rasoio.

La docu-serie Salt, Fat, Acid, Heat, dal 19 ottobre 2018 su Netflix,  è basata sul best-seller di Samin Nosrat e vincitore del premio James Beard. Salt, Fat, Acid, Heat è la guida in 4 episodi agli elementi essenziali della buona cucina e come utilizzarli al meglio.  Diretta da Caroline Suh, ogni episodio racconta una parte del viaggio di Samin e della sua formazione culinaria: in Italia, nelle isole del Giappone del sud, nello Yucatan e in California al Chez Panisse – Berkley, il ristorante dove Samin ha iniziato e proseguito la sua carriera.

Infine è stata presenta un’altra curiosa docu-serie, intitolata The Curious Creations of Christine McConnell, che racconta la storia della pasticcera e artista Christine McConnell alla scoperta della sua “terrificante” cucina. In ogni episodio Christine McConnell prepara e confeziona inquietanti sculture di pasticceria a sfondo horror.