Domicilio coatto, la miniserie in 5 puntate di Andrea Cima e Ludovica Ortame è su Prime Video

0

E’ in streaming su Prime Video Domicilio coatto, serie comedy-drama in 5 puntate diretta a quattro mani da Andrea Cima e Ludovica Ortame.

La serie racconta le avventure di Rocco Gagliardi, criminale romano e padre di famiglia, detenuto agli arresti domiciliari, in rotta di collisione con la sua involontaria redenzione. La serie è interpretata da Leonardo Sbragia, Federica Lenzi, Chiara David, Giorgio Gambadoro e Flavio Domenici.

Ambientata a Roma, la serie ruota attorno alle vicende degli abitanti di casa Gagliardi. Tutto comincia quando Rocco (45 anni), rinomato criminale romano e padre di famiglia, viene trasferito agli arresti domiciliari dopo aver scontato un anno di carcere al posto dell’anziano padre, Renzo.

Con lui vivono la moglie Gioia (40 anni), la figlia Donna (21 anni) e il figlio Dylan Furio Valerio (17 anni). Abituato a tenere tutto sotto controllo, Rocco si troverà in difficoltà nell’apprendere che in sua assenza la situazione nella casa e le personalità dei membri della famiglia sono notevolmente cambiate.

Ostacolo ben più grosso per Rocco sarà pero la sovrapposizione tra le due famiglie che a lui fanno capo: quella reale e la banda criminale. Le due realtà entreranno inevitabilmente a contatto generando tensioni, imprevisti, situazioni rocambolesche.