Nel 2024 Netflix darà spazio all’animazione con grandi progetti: il video di anteprima è ricco di novità

0

Netflix ha rilasciato un brillante video che mostra alcuni film e serie animate che arriveranno durante il 2024 in streaming.

Le novità, è bene dirlo, sono numerose, e i nuovi film e show prevedono nomi altisonanti come il ritorno di Arcane, apprezzata serie che racconta le storie dei campioni del videogioco League of Legends, e Tomb Raider: la leggende di Lara Croft, che già dalle prime immagini mostra un tratto grafico convincente e un’atmosfera adeguata alle avventure della archeologa di successo.

Ma non è tutto, perché gli estimatori del divertente Spongebob potranno gioire con l’arrivo di Saving Bikini Bottom.

C’è spazio anche per gli amanti degli anime con qualche annetto sulle spalle, che saranno felici di sapere che arriverà in streaming anche Ultraman: Rising, che dal taglio grafico e dalle poche scene che si vedono sembra offrire anche un mood leggermente ironico alle vicende del noto supereroe giapponese.

Da citare anche i film di animazione da gustare in famiglia come That Christmas, Spellbound – L’incantesimo e In your Dreams.

Per tutti i cultori di contenuti più adulti, sarà presto disponibile la stagione finale di Big Mouth, il nuovissimo show di Zack Snyder Twilight of the Gods e Terminator Zero, che si rifà proprio all’incredibile franchise cinematografico creato da James Cameron.

Sono questi e altri titoli che riempiranno il palinsesto animato di Netflix durante quest’anno. Scopriteli tutti guardano l’esauriente trailer della durata di poco più di tre minuti.