Il thriller dai toni passionali e misteriosi diretto da Ferzan Ozpetek ed interpretato da Giovanna Mezzogiorno e Alessandro Borghi sarà disponibile dal 2 Maggio nei formati DVD e Blu-ray, distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia.
Candidato ad undici nomination ai David di Donatello, l’ultimo lungometraggio del regista di origini turche è ambientato in una Napoli inedita, sospesa tra magia e sensualità, ragione e follia.
Città protagonista di un mistero che avvolge l’esistenza di Adriana (Giovanna Mezzogiorno), che ha il tempo di una notte per essere travolta e coinvolta da un amore improvviso e in un delitto violento.
I contenuti speciali delle edizioni Blu-ray, alcuni dei quali sono inclusi nell’acquisto in HD su iTunes, permetteranno agli spettatori di scoprire curiosità e segreti della pellicola, svelate direttamente dal commento al film del regista turco e dalle immagini di backstage.
Dal 12 aprile sarà disponibile per l’acquisto in Digitale su tutte le piattaforme digitali: iTunes, Google Play, TIMvision, Chili, Rakuten TV, PlayStation Store, Microsoft Film & TV. L’acquisto del film in HD su iTunes include anche i seguenti Contenuti Speciali: Le Papere; Scene Eliminate; Backstage.
Dal 19 aprile Napoli Velata sarà disponibile anche noleggio su tutte le piattaforme digitali e su Infinity, Premium Play e SKY Primafila.