Muti, parte la produzione del nuovo thriller con Morgan Freeman

0

Iervolino and Lady Bacardi Entertainment comunica l’avvio della produzione di Muti, interpretato dal Premio Oscar Morgan Freeman, Cole Hauser e Vernon Davis.

Il film sarà diretto da George Gallo, Francesco Cinquemani e Luca Giliberto. Direttore della Fotografia sarà Andrzej Sekula (Le Iene, Pulp Fiction, American Psycho). L’inizio delle riprese del film è previsto in Mississippi (USA), per proseguire successivamente in Italia.

Una sceneggiatura di Bob Bowersox, Jennifer Lemmon, Francesco Cinquemani, Giorgia Iannone, Luca Giliberto e Ferdinando Dell’Omo basata su un soggetto di Joe Lemmon, Francesco Cinquemani e Giorgia Iannone.

In Muti il Detective Lukas (Cole Hauser) incapace di processare il lutto per la morte della figlia e a pochi giorni dalla pensione, si lancia nella drammatica caccia ad un serial killer misterioso che uccide secondo un brutale rituale tribale: il Muti.

Un viaggio che lo porterà anche a Roma, dove cercherà l’aiuto dell’ispettore Lavazzi. L’unico che però può aiutare Lukas è il Professor Mackles (Morgan Freeman), antropologo di origine africana che nasconde un inconfessabile segreto.