Mustang Entertainment: le nuove uscite di ottobre 2022

0

DISPONIBILI ORA

Cosa si è disposti a fare per estrarre la più grande pepita d’oro mai trovata? Disponibile in streaming Gold, il survival thriller con Zac Efron diretto da Anthony Hayes e ambientato nel deserto australiano.

Ispirato a una storia vera Arthur Rambo – Il blogger maledetto è il nuovo thriller del pluripremiato regista Laurent Cantet (La classe) che racconta la vertiginosa caduta causata dagli implacabili e violenti meccanismi dei social network.

Jasmine Trinca debutta alla regia di lungometraggio con Marcel! Il film, con protagonista Alba Rohrwacher, è una storia di riconciliazione al cui centro c’è il complesso rapporto madre- figli.

Italia 1982 – Una storia azzurra di Coralla Ciccolini: a 40 anni dalla storica finale dei Mondiali dell’82. il film racchiude le testimonianze dei protagonisti della nazionale azzurra e dei giornalisti dell’epoca. Con materiali di repertorio e immagini mai viste.

Il capolavoro d’animazione Flee di Jonas Poher Rasmussen: il racconto di una fuga ed un inno alla libertà Candidato a 3 Oscar.

LE USCITE DEL 18 OTTOBRE 2022

Alla vita di Stéphane Freiss: l’incontro inaspettato tra due anime in cerca della propria libertà; con Riccardo Scamarcio e Lou De Laâge.

Brotherhood è un’esplorazione intima della transizione dalla giovinezza alla virilità. Il film è stato all’ultimo Festival di Lorano di Francesco Montagner.

Con Filippo Scotti, l’acclamato protagonista di È stata la mano di Dio, Io e Spotty di Cosimo Gomez: la storia di un’amicizia fuori dal comune.

Ali & Ava – Storia di un incontro di Clio Barnard: una commedia che parla d’amore attraverso il potere rigenerante della musica.

Dall’acclamato regista di Diaz, La nave dolce e Velocità massima, Daniele Vicari, Il giorno e la notte: il primo film girato quando il mondo intero era in lockdown nell’isolamento totale e tutti i set erano chiusi.

L’Iles Des Perdus – Ufficio oggetti smarriti di Laura Lamanda: che fine fanno le cose che perdiamo? Che tipo di vuoto lasciano nell’animo di chi le ha dimenticate? Quanto dura la vita di un oggetto quanto ci si separa da chi lo ha posseduto? Un ritratto metropolitano inedito sulla scia di grandi documentaristi.

RISCOPERTE E NUOVE EDIZIONI

Mustang propone per la prima volta in DVD Stato interessante, film ad episodi di Sergio Nasca, con importanti interpreti di quella stagione cinematografica e con le musiche di Ennio Morricone

General Video pubblica l’introvabile Misteria – Body Puzzle diretto dal maestro del cinema di genere Lamberto Bava.

CG riscopre uno degli autori più eclettici del nostro panorama cinematografico contemporaneo, Davide Manuli, proponendo le nuove edizioni dvd di due titoli cult: La leggenda di Kaspar Hauser con Vincent Gallo e Girotondo, Giro Attorno al Mondo (dal 18 ottobre 2022).

In occasione delle celebrazioni per il centenario di Ugo Tognazzi sono ora disponibili per la prima volta la versione restaurata di La donna scimmia di Marco Ferreri con i tre finali del film ed extra inediti e Una questione d’onore di Luigi Zampa. Dal 18 ottobre 2022 arriva la nuova edizione da master HD di Sissignore, diretto dallo stesso Tognazzi.

CG celebra con due cofanetti speciali due grandi autori del nostro cinema. In Box da 3 DVD la Collezione Bertolucci, che contiene Novecento – prima parte, Novecento – seconda parte e Ultimo tango a Parigi.

Dal 18 ottobre 2022 sarà disponibile in Box da 3 DVD la Collezione Federico Fellini, che conterrà le versioni restaurate di Il Casanova, Satyricon e Ginger e Fred.

Tutti i film sono disponibili nei punti vendita, negli store online e su www.cgentertainment.it.