Mustang Entertainment: le nuove uscite di novembre 2022

0
8

LE USCITE DEL 3 NOVEMBRE 2022

Arrivano i sex symbol Eduardo Noriega e Sarah Felberbaum in Sposa in rosso, la nuova commedia degli equivoci diretta dal regista di Tuttaposto Gianni Costantino.

Fanny Ardant è protagonista di un’inaspettata storia d’amore: I giovani amanti di Carine Tardieu.

Dall’omonima pièce teatrale Toilet la commedia di e con di Gabriele Pignotta e con Francesco Pannofino e Vanessa Incontrada.

Il mito di Parsifal diventa un emblema contemporaneo di salvezza dell’oggi nel nuovo visionario film di e con Marco Filiberti (Il compleanno, Poco più di un anno fa), Parsifal.

Disponibile a novembre Fly – Vola verso i tuoi sogni: una commedia dove la musica e la danza sono un antidoto alla guerra urbana.

LE USCITE DEL 16 NOVEMBRE 2022

Finalmente in Home Video la stagione conclusiva della serie cult con Alessandro Borghi, Giacomo Ferrara e Claudia Gerini: Suburra la serie – Terza stagione, con un box da 3 DVD.

In arrivo un’opera delicata sulla maternità, candidata agli Oscar: True Mothers di Naomi Kawase. Di chi è un bambino? Di chi lo mette al mondo o di chi lo cresce?

Full Time – Al cento per cento di Eric Gravel con Laure Calamy, già acclamata protagonista della serie Chiami il mio agente!, qui nel ruolo di una madre determinata in cerca di lavoro.

Un’imprevedibile e rocambolesca commedia che racconta il valore dell’amicizia (Im)perfetti criminali di Alessio Maria Federici con Filippo Scicchitano, Fabio Balsamo, Guglielmo Poggi e Babak Karimi. Una pessima idea (forse), dei criminali improvvisati e un amico da aiutare.

Un incredibile cast internazionale – Léa Seydoux, Gijs Naber, Louis Garrel, Jasmine Trinca – per una struggente storia d’amore dal romanzo di Milán Füst, Storia di mia moglie di Ildikó Enyed.

Icona del cinema italiano nel mondo, Franco Nero veste i panni di un direttore d’orchestra chiamato a L’Avana per dirigere un coro di bambini in Havana Kyrie di Paolo Consorti.

RISCOPERTE E NUOVE EDIZIONI

Disponibile dal 3 novembre per la prima volta in alta definizione Blu-Ray la versione restaurata di Amore tossico, il cult di Claudio Caligari (L’odore della notte, Non essere cattivo).

Due pezzi di pane, opera inedita in Dvd diretta dal maestro Sergio Citti con Vittorio Gassman e Philippe Noiret! Con Extra a cura di Marco Spagnoli (uscita 3 novembre).

Sempre il 3 novembre arriva uno dei cult assoluti della commedia italiana anni ’80: I camionisti di Flavio Mogherini con Gigi Sammarchi e Andrea Roncato.

Il 16 novembre è disponibile Ragione di stato di André Cayatte, uno spy-movie inedito in Dvd con Monica Vitti e Jean Yanne.

Torna disponibile, il 16 novembre, il cult di Paolo Virzì My Name is Tanino.

Nuova edizione per il film cult di Davide Manuli Beket, una bizzarra e toccante rivisitazione di Aspettando Godot di Samuel Beket, in arrivo sempre il 16 novembre.

Tutti i film sono disponibili nei punti vendita, negli store online e su www.cgentertainment.it.