Mustang Entertainment: le nuove uscite di maggio 2023

0
11

NOVITÀ’

Antonio Albanese in Grazie ragazzi , la nuova commedia di Riccardo Milani con Aonio Albanese premiata dal pubblico al Box Office.

Un bel mattino, il nuovo film di Mia Hansen-Løve  con la star Léa Seydoux: un ritratto di donna che colpisce al cuore.

In arrivo la commedia arguta e divertente che segna l’esordio alla regia di Giuseppe Battiston Io vivo altrove!.

Candidato agli Oscar 2023 come Miglior film straniero e vincitore del premio della giuria a Cannes è Eo del maestro Jerzy Skolimowski: il visionario, coraggioso e indimenticabile viaggio di un asinello attraverso l’Europa.

Peninsula l’attesissimo sequel del blockbuster horror Train to Busan: nuova storia, nuovi personaggi, ma l’adrenalina è sempre la stessa.

Pier Paolo Pasolini: una visione nuova di Giancarlo Scarchilli: Pasolini incontra i grandi protagonisti del cinema italiano come Bertolucci, Ferretti e Morricone.

LE USCITE DEL 23 MAGGIO 2023

Anche i “duri” hanno un cuore! Come gli sgangherati protagonisti della commedia A letto con Sartre di Samuel Benchetrit.

La California di Cinzia Bomoll: una storia di formazione, con elementi thriller, che si muove in una provincia emiliana talmente genuina da rendere brillante anche una storia nera. Con la voce narrante di Piera Degli Esposti, nel suo ultimo ruolo, e con Silvia e Giulia Provvedi, Lodo Guenzi, Nina Zilli, Eleonora Giovanardi, Alfredo Castro, Andrea Roncato.

Il patto del silenzio di Laura Wandel: il bullismo raccontato dal punto di vista dei bambini. L’uscita in sala ha avuto il patrocinio di Save the Children.

RISCOPERTE

Dal 9 maggio Mustang propone Maternity Blues, il film di Fabrizio Cattani tratto dal dramma From Medea di Grazia Verasani: il ritratto di quattro donne che hanno commesso il più terribile degli omicidi.

Dal 23 maggio Mustang propone per la prima volta in DVD il cult diretto da Alberto Sordi e con Monica Vitti Amore mio aiutami e la commedia di Giuseppe Bertolucci Troppo sole con Sabina Guzzanti che interpreta nel film 13 ruoli.

CG e Raro Video propongono i due capitoli del cult del cinema cyberpunk Tetsuo -The Iron Man e Tetsuo – Body Hammer 2  di Shinya Tsukamoto, in Dvd da nuovo master HD; il Box a tiratura Limitata e Numerata con 2 Blu Ray che contiene i due film è disponibile in esclusiva sul sito di CG a questo link (fino ad esaurimento delle copie limitate).

START UP! ORA IN CORSO SU WWW.CGTV.IT

Grazie a Tucker Film è ora in corso solo sul sito www.cgtv.it  la campagna di crowdfunding  START UP! per pubblicare in un cofanetto da collezione con 6 Blu-Ray Una questione di stile – I capolavori restaurati di Wong Kar Wai: le due folgoranti opere d’esordio, As Tears Go By (1988) e Days of Being Wild (1990) in versione rimasterizzata, Hong Kong Express (1994), Angeli perduti (1995), Happy Together (1997) e In the Mood for Love (2000) dalle nuove versioni restaurate in 4K.

L’edizione sarà numerata e accompagnata da 6 card da collezione oltre che da contenuti speciali. Maggiori info e link per partecipare (entro il 17 maggio) a questo indirizzo.