Mustang Entertainment: le nuove uscite di maggio 2022

0

LE USCITE DEL 10 MAGGIO 2022

America Latina dei Fratelli D’Innocenzo (in Dvd e Blu Ray ed. CG/Vision e On Demand su CG Digital): un thriller sorprendente dai registi de La terra dell’abbastanza e Favolacce, con Elio Germano.

Belli Ciao di Gennaro Nunziante (in Dvd ed. CG/Vision e On Demand su CG Digital): la commedia campione di incassi da oltre 3 Milioni al Box Office. Con l’irreverente duo comico, Pio e Amedeo, mattatori della risata in TV e al cinema!

Su Amazon.it è disponibile l’edizione esclusiva contenente una Card Aurtografata da Pio e Amedeo.

Ai confini del male di Vincenzo Alfieri (in Dvd e Blu Ray ed. CG/Vision e On Demand su CG Digital). Un piccolo paese. Due ragazzi scomparsi. Due uomini di legge alle prese con un’indagine. E un orrore che sembra emergere nuovamente dal passato! Dal romanzo Il confine di Giorgio Glaviano.

La signora delle rose di Pierre Pinaud, con Catherine Frot (in Dvd ed. Mustang/I Wonder): una storia di lotta e rivincita al femminile.

LE USCITE DEL 24 MAGGIO 2022

In Dvd e Blu Ray (ed. CG/Vision e On Demand su CG Digital) Occhiali Neri il film che ha segnato l’atteso ritorno del maestro del brivido, Dario Argento!

L’esordio alla regia del cantautore Fabrizio Moro, già vincitore del Festival di Sanremo, Ghiaccio (in Dvd ed. CG/Vision e On Demand su CG Digital): una storia di amicizia, riscatto e speranza con Giacomo Ferrara e Vinicio Marchioni.

La storia vera del fondatore di Open Arms, Oscar Camps (in Dvd ed. CG/Adler): Open Arms – La legge del mare di Marcel Barrena. Un film che non vuole giudicare, ma spingere ognuno di noi ad interrogarsi sul proprio ruolo nella società.

Prodotto da Martin Scorsese, Quel giorno tu sarai di Kornél Mundruczó, ripercorre la storia di una famiglia nell’arco di tre generazioni, confrontandosi con l’eredità della Shoah (in Dvd ed. CG/Teodora e On Demand su CG Digital).

E come stronzi rimanemmo a guardare (in Dvd ed. CG/Vision): dopo La mafia uccide solo d’estate e In guerra per amore Pif torna alla regia con una commedia che critica la nostra società, governata da algoritmi! 

Il secondo capitolo della saga comica di spionaggio con Jean Dujardin diretta da Michel Hazanavicius (The Artist): Agente speciale 117 al servizio della Repubblica – Missione Rio (in Dvd ed. Mustang/I Wonder).

LE USCITE DEL 10 MAGGIO 2022

Grazie a Mustang tornano disponibili: il thriller cult Morte in Vaticano di Marcello Aliprandi tratto dal romanzo di Maurice Serrault e Max Savigny, con Terence Stamp e Fabrizio Bentivolgio; l’edizione contiene un’intervista inedita a Tiziana Lupi, giornalista vaticanista, a cura di Marco Spagnoli. In arrivo anche l’edizione a doppio disco de Il tè nel deserto di Bernardo Bertolucci e il cult di Paolo Virzì La prima cosa bella con Valerio Mastandrea, Micaela Ramazzotti e Stefania Sandrelli.

LE USCITE DEL 24 MAGGIO 2022

L’avventura (in Dvd ed. Mustang/Medusa) il film con Monica Vitti che rappresenta il primo titolo della trilogia di Antonioni cui seguirono La notte e L’eclissi.

Tornano disponibili l’edizione speciale a 2 DVD di Malena di Tornatore (in Dvd ed. Mustang/Medusa) e la commedia cult piena di trovate divertenti con l’esplosiva coppia Pozzetto – Greggio, Infelici e contenti, accompagna negli extra da interviste a Ezio Greggio e al regista Neri Parenti (in Dvd ed. Mustang).