LE USCITE DEL 1° DICEMBRE 2021
Il vincitore del Golden Globe Gael Garcia Bernal (Mozart in the jungle) è il protagonista di una moderna commedia romantica ricca di colpi di scena, Mi stai ammazzando, Susana di Roberto Sneider.
Maschile singolare, di Alessandro Guida e Matteo Pilati, è una commedia romantica e generazionale oltre i generi ed i pregiudizi. Con Giancarlo Commare (Skam Italia), Eduardo Valdarnini (Suburra – La serie), Gianmarco Saurino (DOC – Nelle tue mani), Michela Giraud (LOL – Chi ride è fuori).
The Tracker è un thriller di Giorgio Serafini con Dolph Lundgren – l’Ivan Drago di Rocky 4 — nei panni di un padre in cerca di vendetta.
Dopo Quasi amici arriva Volami via di Christophe Barratier, una nuova emozionante storia di amicizia, tratta da una storia vera, per riflettere sul valore del volontariato.
Fellinopolis di Silvia Giulietti, è un documentario caratterizzato da immagini di backstage e interviste ai più stretti collaboratori di Fellini, grazie al quale abbiamo la possibilità di osservare attraverso il buco della serratura il Maestro al lavoro.
Arriva in Dvd e per la prima volta in Blu-Ray lo spettacolare cult della fantascienza con Kevin Costner, Waterworld – Il mondo sommerso.
Per la collana “Demenziali all’Italiana” Mustang propone per la prima volta in DVD due imperdibili commedie: Belli e brutti ridono tutti con Walter Chari e Miracoloni di Francesco Massaro, accompagnato negli extra da un’intervista al regista e ad Enrico Vanzina a cura del prof. e critico Rocco Moccagatta.
LE USCITE DEL 9 DICEMBRE 2021
Un ritorno da non lasciarsi sfuggire: il nuovo film di Riccardo Milano con Paola Cortellesi e Antonio Albanese, Come un gatto in tangenziale – Ritorno a coccia di morto, il secondo esilarante capitolo della commedia già campione d’incassi.
L’attesissimo Ip Man 4 – The Finale di Wilson Yipche conclude l’acclamata saga cinematografica con Donnie Yen nel ruolo del più grande maestro di arti marziali: ambientato negli Stati Uniti, il film celebra l’incontro tra Ip Man e il suo giovane allievo, Bruce Lee.
Il thriller Security di Peter Chelsom con Marco D’amore, protagonista di Gomorra – La serie e L’immortale, è tratto dall’omonimo romanzo di Stephen Amidon, già acclamato autore de Il capitale umano.
C’è una città dove i morti parlano ancora, benvenuti a Twin Lakes! They Talk è il film di Giorgio Bruno che omaggia i grandi classici del genere horror.
Rosa vuole organizzare una cerimonia molto speciale: un matrimonio con sé stessa! Il matrimonio di Rosa di Icíar Bollaín con Candela Peña, è una commedia femminista, colorata e imprevedibile, candidata a 8 premi Goya.
La grande staffetta di Francesco Mansutti e Vinicio Stefanello, rappresenta il film con e per Alex Zanardi sulla staffetta lungo l’Italia di 51 atleti paralimpici.
Pubblicato nella collana La Cineteca di Gianni Canova Mustang propone per la prima volta in DVD il classico con Gina Lollobrigida nel pluripremiato ruolo di Paolina Bonaparte, Venere imperiale.
Torna disponibile il cult horror Three… Extremes, diretto da tre maestri del cinema orientale, Park Chan-Wook, Fruit Chan e Takashi Miike.