Murder Mystery: iniziano le riprese del nuovo film Netflix con Adam Sandler e Jennifer Aniston

0

Questa settimana inizieranno le riprese del nuovo film Netflix chiamato Murder Mystery. La pellicola vede come protagonisti Adam Sandler (The Meyerowitz Stories, Matrimonio a Long Island) e Jennifer Aniston (Come Ammazzare il Capo e vivere Felici, io & Marley), per la regia di Kyle Newacheck (Game Over, Man!, Workaholics).

Sandler interpreterà un poliziotto newyorchese che finalmente riesce a portare sua moglie (Aniston) a visitare l’Europa.

Dopo un incontro casuale con un uomo misterioso (Luke Evans) durante il tragitto in volo, la coppia riuscirà a partecipare in qualche modo ad una intima riunione familiare sullo yacht del multimiliardario Malcom Quince (Terence Stamp).

Ma Quince purtroppo verrà assassinato misteriosamente, e la coppia mai vista prima d’ora sarà la prima ad essere sospettata di questo inaspettato omicidio.

Amo l’Italia. L’ho visitata con mia moglie un anno fa e mi è piaciuta così tanto che ho deciso di tornare questa volta con i miei figli e un’intera troupe cinematografica… Cibo eccellente, persone fantastiche, e vita in famiglia di qualità” ha commentato Adam Sandler che gira per la prima volta in Italia.