19.5 C
Roma
venerdì, Maggio 15, 2026

Money Road, terzo episodio tra fango e nuove tentazioni: ospite della puntata un famoso chef stellato

0
389
In foto una concorrente del terzo episodio di Money Road.
Questo articolo può contenere link di affiliazione.

Prosegue l’esperimento sociale di Money Road – Ogni tentazione ha un prezzo, il nuovo show Sky Original condotto da Fabio Caressa, in onda il 12 giugno 2025 alle 21:15 su Sky Uno (disponibile in streaming su NOW, Sky Go, e in chiaro su TV8 e Cielo).

La sfida nella giungla malese si fa più dura

Nel terzo episodio, l’avventura della Compagnia delle Tentazioni nella giungla malese si fa sempre più estrema: oltre al caldo e all’umidità soffocante, i concorrenti dovranno ora affrontare anche il fango.

Il montepremi – inizialmente di 300.000 euro – continua a scendere, arrivando a 274.050 euro all’inizio di questa tappa.

Tentazioni e “coccole” mettono alla prova i concorrenti

I 13 partecipanti, armati solo di un kit essenziale e delle “ricompense” già conquistate, dovranno affrontare nuove tentazioni strategiche o “coccole” che, se accettate, renderanno il viaggio meno duro ma eroderanno ulteriormente il premio finale.

Tra le novità del nuovo episodio spicca un’occasione unica: un ristorante nascosto nella giungla, gestito dallo chef stellato Giorgio Locatelli, che offrirà ai concorrenti delle tagliatelle al ragù molto costose. Dopo giorni di riso e fagioli, riusciranno a resistere?

La sfida continua: ci vuole un fisico bestiale…ma non solo

La combinazione di caldo, umidità e fango rende il percorso sempre più impegnativo.

Ai 12 partecipanti del gruppo originario, si è aggiunto Sandro, 52 anni, professore di lingue di Alessandria, entrato nella scorsa puntata e componente “pro-tempore” del gruppo.

In questo terzo appuntamento saranno i compagni a decidere se accoglierlo come membro effettivo oppure no. Prevarrà lo spirito di squadra o il desiderio di vittoria personale?

In questo nuovo episodio, Money Road mette alla prova non solo la forza fisica e mentale dei concorrenti, ma anche la loro capacità di resistere alle tentazioni più golose.