Marvel’s Avengers, l’aggiornamento 2.2 offre diverse novità: su PlayStation arriva Spider-Man

0

Square Enix ha annunciato che il 30 novembre 2021 verrà pubblicato l’aggiornamento 2.2 di Marvel’s Avengers, introducendo un nuovo raid da quattro giocatori contro il malvagio Klaw e un nuovo eroe esclusivo per PlayStation, Spider-Man.

Oltre al nuovo raid e al nuovo eroe, l’aggiornamento introdurrà diversi sistemi nuovi e  migliorati, tra cui:

  • Carichi – La funzionalità dei carichi fornisce un nuovo modo di ottenere elementi estetici, risorse e altri oggetti tramite gameplay, un’opzione molto richiesta dalla community di Marvel’s Avengers. Ogni carico costa 500 unità (la valuta ottenibile giocando a Marvel’s Avengers) e attinge da una collezione di circa 250 oggetti possibili, con una probabilità limitata di conferire un costume premium non ottenibile altrimenti. Ma non occorre fortuna per ottenere il costume: i giocatori lo riceveranno automaticamente dopo aver reclamato 100 carichi.
  • Aumento del livello di potenza – Il livello di potenza massimo ottenibile verrà portato da 150 a 175. L’acquisizione degli equipaggiamenti migliori richiederà il completamento della sfida più ardua del gioco: il nuovo raid da quattro giocatori, il Raid di Klaw: Suoni discordanti.
  • Potenziamento dell’equipaggiamento – I giocatori potranno riciclare l’equipaggiamento di un livello di potenza superiore per potenziare il loro equipaggiamento attuale e portarlo al livello di potenza dell’oggetto consumato, con alcune eccezioni.

L’aggiornamento del 30 novembre 2021 espande ulteriormente un gioco già denso di contenuti, introducendo nuove funzionalità e ampliando la trama tramite l’Iniziativa Avengers. Marvel’s Avengers offre ora diverse campagne, nove eroi giocabili (dieci su piattaforme PlayStation) e azione multigiocatore co-op infinita per un massimo di quattro giocatori.

Il leggendario spara-ragnatele Spider-Man giungerà in esclusiva per i giocatori PlayStation con questo aggiornamento, insieme all’evento eroe di Spider-Man: Da un grande potere… Le acrobazie aeree di Spider-Man porteranno un nuovo modo di vivere il gioco, sia in solitaria, sia insieme agli amici, e i suoi movimenti e le sue capacità di combattimento uniche saranno sicuramente delle valide aggiunte alla squadra d’assalto nelle missioni dell’Iniziativa Avengers.

I giocatori vivranno la storia di Spider-Man attraverso sfide sbloccabili intrecciate nell’Iniziativa Avengers. Peter Parker scoprirà una nuova minaccia letale e dovrà collaborare con gli Avengers per impedire che l’AIM ottenga una tecnologia che potrebbe rendere inarrestabile il suo esercito di sintoidi.

Deciso a tenere segreta la propria identità, Parker stringerà una timida amicizia con Ms. Marvel e Black Widow e dovrà affrontare le nuove dinamiche del lavoro di squadra. Si unirà agli Avengers a tempo pieno, oppure resterà indipendente nella sua lotta contro l’AIM?

Marvel’s Avengers è attualmente disponibile per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox Game Pass, Xbox One, Xbox Series X|S, Windows PC, Steam e Stadia.