Marvel’s Avengers: Kamala Khan farà parte dei personaggi giocabili, ecco il trailer

0

Al Comic Con 2019, Square Enix e Crystal Dynamics hanno annunciato che l’amatissima Kamala Khan sarà l’ultimo supereroe giocabile di Marvel’s Avengers.

Creata da G. Willow Wilson, Adrian Alphona, Sana Amanat e Stephen Wacker, Kamala è nei fumetti un’adolescente entusiastica che difende Jersey City nei panni di Ms. Marvel.

Kamala è apparsa per la prima volta in Captain Marvel numero 14, nell’agosto del 2013, appassionando a tal punto le generazioni dei fan da ottenere la propria serie mensile nel febbraio del 2014.

I giocatori incontrano per la prima volta Kamala durante l’A-Day, il giorno in cui Captain America, Iron Man, Hulk, Black Widow e Thor inaugurano il nuovo avveniristico Quartier Generale Avengers di San Francisco e un nuovo elivelivolo alimentato da una fonte energetica sperimentale.

I festeggiamenti si trasformano in tragedia quando un catastrofico incidente causa una devastante distruzione. Kamala viene esposta alla misteriosa nebbia terrigen, sviluppando incredibili poteri polimorfici che terrà ben nascosti per diversi anni. Incolpati della tragedia, gli Avengers si sciolgono.

Cinque anni più tardi, con tutti i supereroi messi al bando, Kamala scopre una sconvolgente cospirazione e inizia un’avventura per riunire gli eroi in cui crede e diventare l’eroina che è destinata a essere.

I giocatori iniziano il viaggio nei panni di Kamala Khan, scoprendo le origini dei suoi poteri straordinari. Nel corso della storia, Kamala ha un ruolo chiave nella riunione degli Avengers ormai sciolti.

Ogni volta che un nuovo supereroe si unisce al roster, i giocatori devono apprenderne le abilità e ricostruire e personalizzare la squadra degli Avengers per affrontare minacce sempre più letali, contro cui solo gli Avengers uniti hanno qualche possibilità.

Marvel’s Avengers verrà pubblicato simultaneamente su PlayStation 4, Xbox One , Stadia e PC il 15 maggio 2020.