Maniac: la serie TV con Emma Stone presenta il trailer ufficiale e la locandina

0

Netflix ha rilasciato il primo trailer e la locandina di Maniac, promettente serie TV diretta da Cary Joji Fukunaga con Emma Stone, Jonah Hill e Justin Theroux, che sarà disponibile su Netflix dal 21 settembre 2018.

Guardando il trailer balza subito all’occhio l’ambientazione molto “anni 70” della produzione, a partire dai macchinari analogici che vengono usati per portare a termine il misterioso esperimento farmaceutico che coinvolge i due protagonisti, fino all’abbigliamento degli attori.

Ma oltre a questo si può notare dal video come lo script abbia la possibilità di mostrare scene ricche di fantasia che giocano con la vita, reale e non, dei personaggi interpretati da Emma Stone e Johan Hill, come potete evincere facilmente leggendo la sinossi della serie TV di seguito.

Ambientata in un mondo e in un tempo molto simili ai giorni nostri, Maniac racconta la storia di Annie Landsberg (Emma Stone) e Owen Milgrim (Jonah Hill), tra loro sconosciuti e coinvolti in un misterioso esperimento farmaceutico ciascuno per le proprie ragioni.

Annie è delusa, ha perso il controllo della sua vita ed è ossessionata dal rapporto tormentato con la madre e la sorella; Owen, il quinto figlio di una ricca famiglia di imprenditori di New York, conduce la sua vita combattendo contro una forma di schizofrenia.

Annie e Owen non vedono un grande futuro davanti a loro, ma trovano una speranza nella cura del Dr. James K. Mantleray (Justin Theroux). Si tratta di un nuovo percorso farmaceutico, che consiste in una precisa sequenza di pillole in grado di riparare ogni danno della mente.

Annie e Owen, insieme ad altri 10 sconosciuti, si sottopongono presso l’istituto Neberdine Pharmaceutical e Biotech ad un esperimento di tre giorni che promette di risolvere definitivamente i loro problemi, senza complicazioni o effetti collaterali. Non tutto andrà come programmato.