Magic Mike – The Last Dance, il terzo capitolo della serie con Channing Tatum è in prima TV su Sky

0

Arriva in prima TV su Sky il film Magic Mike – The Last Dance. Nel terzo capitolo della serie di film di successo Magic Mike Channing Tatum riprende il ruolo di Mike Lane e Steven Soderbergh torna al timone con una sceneggiatura di Reid Carolin, che ha anche scritto i primi due film. Protagonista al fianco di Tatum è Salma Hayek Pinault.

Dopo una lunga pausa e in seguito ad un affare fallito che lo ha lasciato al verde, costringendolo a lavorare come bar tender nei locali della Florida, per “Magic” Mike Lane è giunta l’ora di tornare sul palco.

Con la speranza di partecipare a quello che considera l’ultimo show della sua carriera, Mike si dirige a Londra con una donna ricca e altolocata che lo attira con un’offerta che non può rifiutare… e un’agenda già pianificata.

La posta in gioco è altissima quando Mike scopre cosa ha veramente in mente la donna: riuscirà, insieme ad un nuovo gruppo di ballerini da rimettere in carreggiata, ad essere in grado di farcela?

Nel cast del film anche Ayub Khan Din, la nuova arrivata Jemelia George, Juliette Motamed e Vicki Pepperdine.

Magic Mike – The Last Dance sarà disponibile il 23 ottobre 2023 alle 21.15 su Sky Cinema Uno (e alle 21.45 su Sky Cinema Romance), in streaming su NOW e disponibile on demand.

Su Sky il film sarà disponibile on demand anche in 4K, per i clienti Sky Q o Sky Glass con pacchetto Sky Cinema e con servizio opzione Sky HD/Sky Ultra HD attivo.