Lucca Comics & Games 2019: Logitech è presente con il supporto a ‘Fortnite’ e ‘Modern Warfare’

0
5

Logitech G, brand di Logitech, annuncia ufficialmente la sua presenza in occasione di Lucca Comics & Games 2019, punto di riferimento per ogni appassionato di giochi, videogiochi, fumetti e film.

Logitech G sarà presente in diverse forme e modalità nella fiera: oltre ad avere un’area completamente dedicata presso il padiglione Cavallerizza, completa di tutti i migliori accessori e postazioni da gaming come l’immancabile Volante G29, le nuovissime Cuffie PRO X, tastiere G915 e il Mouse G502 Hero, l’azienda fornirà supporto in altre attività.

La Gillette Bomber Cup, uno dei più grandi tornei di Fornite con licenza ufficiale, vedrà Logitech come principale partner per gli accessori da gaming con le cuffie G432, il mouse G502 Hero, e la tastiera meccanica G512.

Presso il Baluardo San Regolo, invece, Logitech supporterà Activision nell’area dedicata al nuovissimo Call of Duty: Modern Warfare, giocabile in fiera.

Le postazioni di gioco, sia della versione PC che PS4, avranno la presenza di alcuni dei migliori prodotti di Logitech G quali la tastiera G815, il G Pro Hero Mouse (versione a filo), le cuffie G Pro X, le Astro A40 e tanto altro ancora.