Lioness, la seconda stagione si farà: confermato il grande cast

0

La serie drammatica originale Lioness (precedentemente intitolata Operazione speciale: Lioness) è stata rinnovata per una seconda stagione.

Il cast stellare della serie, creata dal candidato all’Oscar Taylor Sheridan, comprende la protagonista e produttrice esecutiva Zoe Saldaña, Laysla De Oliveira, il candidato all’Emmy Michael Kelly, il premio Oscar Morgan Freeman, che sarà un series regular nella seconda stagione, e il premio Oscar e produttrice esecutiva Nicole Kidman.

La prima stagione di Lioness ha stabilito un nuovo record come serie in anteprima mondiale più vista sul servizio nel giorno del lancio, con quasi sei milioni di spettatori totali nella prima settimana su Paramount+ a livello globale.

Lioness, ispirata a un vero programma militare americano, segue la vita di Joe (Saldaña) mentre cerca di bilanciare la sua vita personale e professionale come punta di diamante della CIA nella guerra al terrorismo.

Il nostro pubblico di Paramount+ si è unito in modo clamoroso per sostenere l’avvincente storia di Lioness e le eccezionali interpretazioni di Zoe Saldaña, Laysla De Oliveira e Nicole Kidman”, ha dichiarato Jeff Grossman, Executive Vice President, Programming, Paramount+. “Non vediamo l’ora di assistere all’azione e provare la suspense che Taylor Sheridan e tutto il talentuoso cast ci offriranno nella seconda stagione”.

La serie è interpretata anche da Dave Annable, Jill Wagner, LaMonica Garrett, James Jordan, Austin Hébert, Jonah Wharton e Hannah Love Lanier. I produttori esecutivi della serie sono Taylor Sheridan, David C. Glasser, Zoe Saldaña, Nicole Kidman, Ron Burkle, Bob Yari, David Hutkin, Jill Wagner, David Lemanowicz, Geyer Kosinski, Michael Friedman e Keith Cox.

Dove vedere Lioness