L’Immortale: Ciro Di Marzio combatte nel teaser trailer ufficiale

0

L’Immortale è un film diretto e interpretato da Marco D’Amore e racconta del personaggio di Ciro Di Marzio, proprio quello che tutti gli appassionati della serie televisiva Gomorra hanno conosciuto in televisione.

Il film vuole raccontare gli eventi che sono accorsi tra la quarta e la quinta stagione della serie, creando un sodalizio mediale tra il cinema e la televisione.

La storia racconta di Ciro di Marzio, che dopo essere stato colpito da un proiettile sparato da Genny, si ritrova a sprofondare nelle acque scure del Golfo di Napoli. Mentre il suo corpo sprofonda sempre di più, affiorano i ricordi.

Ci ritroviamo nel 1980, quando la terra di Napoli trema e i palazzi crollano. Sotto le macerie si sente il pianto di un neonato ancora vivo.

Dopo dieci anni quel neonato cerca di sopravvivere ad una vita tra le strade di Napoli. Una vita difficile, come solo può essere quella di un figlio di nessuno.

Questi sono ricordi vivi di una educazione criminale che lo hanno reso quello che è: Ciro Di Marzio, soprannominato l’Immortale.

L’Immortale sarà al cinema dal 5 dicembre 2019.