Limitless, Chris Hemsworth svela il potenziale del corpo umano nella docuserie Disney+

0

Nella docuserie Limitless la star del cinema Chris Hemsworth (Extraction, Thor, The Avengers) guida gli spettatori in un adrenalinico viaggio personale nel quale indaga come contrastare l’invecchiamento e scoprire il pieno potenziale del corpo umano.

Basandosi sulle più recenti ricerche scientifiche, Limitless manda in frantumi le convinzioni tradizionali su come vivere la vita al massimo del proprio potenziale.

Dal regista candidato all’Oscar Darren Aronofsky (The Whale, Il cigno nero), Limitless mette al centro la scienza d’avanguardia sulla longevità umana.

A metà tra un’avventura scientifica globale e un viaggio personale, ogni episodio della serie segue Chris Hemsworth mentre affronta imprese fisiche e mentali elaborate da esperti, scienziati e medici di fama mondiale per sbloccare il processo di invecchiamento.

Ogni sfida, realizzata con la massima precisione, si fonda su studi innovativi che attingono da nuove ricerche e tradizioni consolidate.

La missione di Hemsworth è quella di comprendere meglio i limiti del corpo umano e di scoprire come poter prolungare la salute e la felicità fino alla vecchiaia.

Chris Hemsworth ha scelto di non parlare semplicemente delle teorie scientifiche che potrebbero allungare e migliorare la sua vita, ma ha voluto testarle direttamente-

Ogni sfida è spettacolare e unica: tra queste, nuotare per più di 200 metri in un fiordo artico a 2 gradi, arrampicarsi su una corda di 30 metri sospesa su un canyon e camminare lungo una gru in cima a un grattacielo di oltre 270 metri, alto 80 piani.

Tutti i sei episodi di Limitless saranno disponibili dal 16 novembre 2022 su Disney+.