LEGO Jurassic World arriva su Nintendo Switch

0

Warner Bros. Interactive Entertainment annuncia che il videogioco LEGO Jurassic World sarà disponibile su Nintendo Switch in Italia a partire dal 19 settembre 2019.

Il gioco supporta anche la modalità portatile e si potrà giocare su Nintendo Switch Lite.

Il gioco ricrea le scene indimenticabili dei film Jurassic Park, The Lost World: Jurassic Park, Jurassic Park III e Jurassic World, consentendo ai fan di giocare affrontando momenti chiave e offrendo loro l’opportunità di esplorare a fondo i vasti mondi di Isla Nublar e Isla Sorna.

I giocatori possono assumere i ruoli degli eroi dei film, come il Dottor Ian Malcolm, il Dottor Henry Wu, Claire Dearing, Owen Grady e altri ancora in 20 livelli di storia, impegnati in una missione per raccogliere preziosa ambra contenente DNA di dinosauri.

Con il Dino Customizer, i giocatori possono usare il DNA raccolto per creare dinosauri del tutto originali miscelando e abbinando colori, parti del corpo e abilità o entrare nelle giganti orme dei dinosauri LEGO e giocare nei loro panni.

LEGO Jurassic World per Nintendo Switch include anche questi tre pacchetti DLC già rilasciati:

  • Jurassic World DLC Pack: Offre ai giocatori l’accesso a due nuovi veicoli, l’unità di risposta JURASSIC, lo shuttle JURASSIC WORLD, sei nuovi personaggi e altro ancora.
  • Jurassic Park Trilogy Pack n. 1: Offre l’accesso a tre personaggi, tra cui Dino Handler, Eric Kirby e Paul Kirby e un nuovo veicolo per il controllo degli animali.
  • Jurassic Park Trilogy Pack n. 2: Offre l’accesso a tre personaggi, tra cui il pilota d’elicottero di Jurassic Park, Lex e Tim Murphy e un nuovo veicolo, la convertibile del Dott. Ian Malcolm.

LEGO Jurassic World è disponibile a un prezzo suggerito di €39,99.