Il nuovo sparatutto action dalle forti tinte survival di Square Enix chiamato Left Alive sarà disponibile per PlayStation 4 e PC su Steam a partire dal 5 marzo 2019.
Left Alive narra una storia oscura di sopravvivenza dal punto di vista di tre protagonisti diversi che cercano di fuggire da Novo Slava, una città distrutta dalla guerra. È già possibile prenotare la Day One Edition digitale su PlayStation Store e Steam.
Quest’edizione include il gioco base e dei DLC extra, tra cui un pacchetto munizioni, un giubbotto antiproiettile leggero e un pacchetto recupero, oltre ai contenuti esclusivi come un tema statico per i possessori di PS4, l’arma Slava e un pacchetto di materiali, mentre per i possessori di PC un set di sfondi, un campione della colonna sonora e l’arma Padub.
I collezionisti più sfegatati potranno acquistare una Mech Edition, disponibile in quantità limitate, che può essere già prenotata sullo Square Enix Store al prezzo di 159,99 €. Oltre ad una confezione da collezione, la Mech Edition include:
● La Day One Edition del gioco, che include il gioco completo e il pacchetto DLC sopravvivenza della Day One;
● Una action figure di VOLK, ideata appositamente da Takayuki Yanase, con degli accessori, delle armi e delle mani sostitutive;
● Hardback Art Collection: un artbook con copertina rigida di 80 pagine;
● Una confezione Steelbook esclusiva con i design dei mech creati da Yoji Shinkawa e Takayuki Yanase