Le Streghe, il nuovo film di Robert Zemeckis arriva prossimamente al cinema, ecco il trailer

0

Diretto da Robert Zemeckis e scritto dallo stesso Zemeckis , Guillermo Del Toro e Kenya Barris, Le Streghe si basa sul libro di Roald Dahl.

Con una sceneggiatura che riscrive in parte l’acclamato racconto di Dahl per un pubblico moderno, Le streghe narra la storia di un giovane orfano (Jahzir Kadeem Bruno) che, alla fine del 1967, va a vivere con la sua adorata nonna (Octavia Spencer) a Demopolis, una cittadina rurale dell’Alabama.

Il ragazzo e sua nonna fanno la conoscenza di alcune streghe apparentemente innocue ma in verità diaboliche. La nonna, per proteggere il nipote, decide di portare il nostro giovane protagonista in una sfarzosa località balneare.

Purtroppo la Strega Suprema (Anne Hathaway) ha già pensato di riunire la sua congrega di fattucchiere di tutto il mondo, sotto copertura, per portare a termine i suoi piani malefici.

Il film è interpretato da Anne Hathaway (Les Misérables, Ocean’s 8), Octavia Spencer (La forma dell’acqua – The Shape of Water), Stanley Tucci (Amabili resti), Kristin Chenoweth (le serie TV Glee e BoJack Horseman) e Chris Rock. Fa parte del cast anche l’esordiente Jahzir Kadeem Bruno (Atlanta in TV), al fianco di Codie-Lei Eastick (Holmes & Watson – 2 de menti al servizio della regina).

Le Streghe arriverà prossimamente al cinema.