Per cercare di venire incontro alle sale cinematografiche che in questi giorni hanno subìto le chiusure imposte dalla cronaca del paese e al fine di offrire al pubblico una nuova proposta culturale e d’intrattenimento, Altre Storie insieme ai produttori del film Lotus Production, hanno deciso di anticipare di una settimana l’uscita in sala de La volta buona.
Il film di Vincenzo Marra con protagonista Massimo Ghini, affiancato da Max Tortora, Francesco Montanari e dal giovane Ramiro Garcia uscirà giovedì 12 marzo 2020, anticipando di una settimana l’uscita programmata per il giorno 19.
Cesare Fragnelli, distributore del film per Altre Storie, commenta così questa decisione: “Vogliamo dare l’opportunità di riaffezionarsi al grande schermo a chi in questi giorni è stato costretto a non andare al cinema o si è tenuto lontano dalla sala. Vogliamo recuperare quella fiducia che negli ultimi mesi aveva fatto registrare una nuova crescita di pubblico e offrire la possibilità di una nuova scelta con un film di valore e d’autore, con un cast d’eccezione e di rara bravura, diretto magistralmente da Vincenzo Marra.”