La serie TV Maniac mostra una clip video prima dell’esordio su Netflix

0
Netflix ha rilasciato un video estratto di Maniac, la serie creata da Patrick Somerville, con Emma Stone, Jonah Hill e Justin Theroux, che sarà disponibile da venerdì 21 settembre.
Maniac racconta la storia di Annie Landsberg (Emma Stone) e Owen Milgrim (Jonah Hill), tra loro sconosciuti e coinvolti in un misterioso esperimento farmaceutico ciascuno per le proprie ragioni.
Annie è delusa ed ossessionata dal rapporto tormentato con la madre e la sorella; Owen, il quinto figlio di una ricca famiglia di imprenditori di New York, conduce la sua vita combattendo contro una forma di schizofrenia.
Annie e Owen, insieme ad altri 10 sconosciuti sono coinvolti in un esperimento di tre giorni che promette di risolvere definitivamente i loro problemi, senza complicazioni o effetti collaterali.
 
Articolo precedenteWarriors Orochi 4 mostra la deificazione in video
Articolo successivoCaptain Marvel svela il primo teaser trailer ufficiale
A 17 anni le sere d’estate possono essere lunghe, così ci si imbatte nel Fuori Orario di Rai 3: “Because the night” cantata da Patti Smith attira e così inizia il Decalogo di Kiewslowki trasmesso a puntate: un Comandamento a notte. E questo cos’è? Ghezzi mi risponde Cinema. Ecco cosa farò da grande! E per sprofondare meglio nello schermo, si finisce per occuparsi di tutto l’audiovisivo: pubblicità (Blade Runner da dove viene?), trailer e il mondo dei social media.