Prime Video ha svelato il primo trailer della seconda stagione della serie fantasy La Ruota del Tempo.
Il trailer mostra i personaggi della serie alle prese con la minaccia mortale della crescente oscurità e fornisce un’anteprima su nuovi personaggi della saga letteraria, come Elayne Trakand, Aviendha e Lady Suroth.
Nel trailer sono inclusi anche adrenaliniche battaglie e easter egg che contengono oltre due minuti di scene sinora inedite.
La seconda stagione de La Ruota del Tempo è basata sul secondo romanzo della saga letteraria di Robert Jordan intitolato La grande caccia e contiene elementi del terzo romanzo, Il drago rinato.
La serie è interpretata da Rosamund Pike (L’amore bugiardo – Gone Girl, I Care a Lot) nel ruolo di Moiraine Damodred, Daniel Henney (Criminal Minds) come Lan Mandragoran, Zoë Robins (Power Rangers Ninja Steel) nei panni di Nynaeve al’Meara.
Completano il cast Madeleine Madden (Dora e la città perduta) come Egwene al’Vere, Marcus Rutherford (Obey) nel ruolo di Perrin Aybara, Dónal Finn (SAS Rogue Heroes) nei panni di Mat Cauthon e Ceara Coveney (Il giovane Wallander) come Elayne Trakand.
La seconda stagione de La ruota del tempo sarà disponibile dal 1° settembre 2023 su Prime Video.