La donna del lago, Natalie Portman nella primo foto della serie thriller e noir targata Apple TV+

0

Apple TV+ ha svelato le prime immagini di La donna del lago, la nuova serie interpretata dalla vincitrice dell’Oscar e del Golden Globe Natalie Portman, che è anche produttrice esecutiva, e dalla candidata all’Emmy Moses Ingram.

Quando la scomparsa di una giovane ragazza sconvolge la città di Baltimora nel giorno del Ringraziamento del 1966, le vite di due donne convergono in una rotta di collisione fatale.

Maddie Schwartz (Portman) è una casalinga ebrea che cerca di liberarsi di un passato segreto e di reinventarsi come giornalista investigativa; Cleo Sherwood (Ingram) è una madre che naviga nel ventre politico della Baltimora nera, mentre si danna per mantenere la sua famiglia.

All’inizio le loro vite sembrano scorrere in parallelo, ma quando Maddie si incaponisce sulla misteriosa morte di Cleo, si apre un baratro che mette in pericolo tutti coloro che le circondano.

Dalla visionaria regista Alma Har’el, La donna del lago è un febbrile thriller dai toni noir e un inaspettato racconto del prezzo che le donne pagano per inseguire i loro sogni.

Al fianco di Natalie Portman e Moses Ingram, completano il cast della serie Y’lan Noel, Brett Gelman, Byron Bowers, Noah Jupe, Josiah Cross, Mikey Madison e Pruitt Taylor Vince.

La donna del lago farà il suo debutto su Apple TV+ il 19 luglio 2024 con i primi due episodi dei sette totali, seguiti da nuovi episodi ogni venerdì fino al 23 agosto 2024.