Kunitsu-Gami: Path of the Goddess, il primo trailer dell’action di Capcom è favoloso

0

Durante il Capcom Showcase Capcom ha annunciato un nuovo gioco che porterà gli appassionati a vivere una nuova storia e a esplorare un mondo incredibile attraverso le vicende di nuovi personaggi mai visti prima.

Kunitsu-Gami: Path of the Goddess, questo il titolo del gioco, segue la tradizione di titoli iconici e di grande successo come Okami e SHINSEKAI Into the Depths.

Ii giocatori sperimenteranno una miscela di strategia e azione in un pericoloso mondo virtuale che offre una forte impronta culturale orientale, caratterizzato graficamente dalla potenza e la versatilità del RE Engine.

In Kunitsu-Gami: Path of the Goddess potremo assistere a uno scontro epico tra il regno degli spiriti e quello dei mortali, mentre gli abitanti del villaggio combattono per purificare la montagna sacra su cui vivono.

Ripugnanti creature chiamate le Furie hanno assediato la montagna, attratte dalla corruzione che si è diffusa in tutti i villaggi.

Per purificare la terra e sigillare le Furie, la Sacerdotessa della pietra spirituale deve eseguire un rito di purificazione, ma ha bisogno di una guida per spianare la sua strada.

Capcom ha promesso che  maggiori dettagli su Kunitsu-Gami: Path of the Goddess verranno svelati in futuro.

Ancora non si conosce la data di uscita ufficiale del gioco, ma sappiamo con certezza che uscirà su Xbox Game Pass, Xbox Series X/S, PC, PlayStation 5 e Steam.