Krank Berlin, torneremo a emozionarci tra le corsie ospedaliere con la nuova serie Apple TV+

0
Krank Berlin Apple TV+ cover

Apple TV+ ha annunciato Krank Berlin, il nuovo hospital drama in otto episodi co-creato dall’ex medico di pronto soccorso – diventato sceneggiatore – Samuel Jefferson e da Viktor Jakovleski.

Gestire un pronto soccorso caotico nell’ospedale più complicato e sovraffollato di Berlino non è un compito da poco per la giovane dottoressa Parker, che cerca un nuovo inizio nella grande città dopo l’implosione della sua vita privata a Monaco.

Quando cerca di attuare le riforme necessarie, Parker si scontra con la resistenza del personale ospedaliero, sottopagato, mal equipaggiato e costantemente stremato, che sopravvive solo grazie a un’indispensabile dose di umorismo nero.

Eppure, di fronte a un sistema sanitario sempre più spietato, questa squadra malconcia deve mettere da parte le proprie differenze e unire le forze per salvare delle vite.

Krank Berlin vede protagonista Haley Louise Jones (La mia prediletta, Paradise) nel ruolo della dottoressa Parker e da Slavko Popadić (Crooks), affiancati da un cast d’insieme che comprende Şafak Şengül (Una mamma contro G. W. Bush), Aram Tafreshian (Dogs of Berlin), Samirah Breuer (Il Grifone), Bernhard Schütz (Barbari) e Peter Lohmeyer (I don’t work here).