Konami svela GetsuFumaDen: Undying Moon, grande azione con grafica in due dimensioni e atmosfere dark

0

Konami ha annunciato oggi GetsuFumaDen: Undying Moon, nuovo titoli che sarà disponibile su Steam, in modalità Accesso Anticipato, a partire dal 13 maggio 2021 al prezzo di €24.99.

GetsuFumaDen: Undying Moon verrà pubblicato nel 2022 anche per Nintendo Switch.

Sviluppato dallo studio indipendente GuruGuru, insieme a Konami, GetsuFumaDen fonde l’azione di un videogioco 2D in stile roguevania con un affascinante mondo dark fantasy, portato in vita attraverso il caratteristico tratto dell’arte tradizionale giapponese.

I giocatori si ritroveranno in strazianti livelli di gioco disegnati in stile Ukiyo-e e ambientati negli inferi, dove dovranno imparare a padroneggiare un vasto arsenale di armi e attrezzature che potranno essere abbinate per adattarsi ai diversi stili di gioco.

GetsuFumaDen è caratterizzato da combattimenti altamente strategici basati sulle tecniche di combattimento delle arti marziali giapponesi. Boss spaventosi e strutture dei livelli in continua evoluzione metteranno alla prova i giocatori consentendo loro di diventare più forti a ogni nuovo tentativo.

Dopo 1.000 anni di pace, il sigillo della porta dell’inferno è stato squarciato e un’ondata di spiriti maligni è stata liberata nel mondo. Getsu Fuma dovrà assumerà il comando del suo clan si inoltrerà nelle profondità dell’inferno per sconfiggere il male.