Koch Media: le novità Home Video di settembre 2019

0

LE NOSTRE BATTAGLIE

Genere: Drammatico

Formato: DVD, BLU-RAY

Data di uscita: 19 settembre 2019

Olivier dedica tutto sé stesso al lavoro e alla lotta contro le ingiustizie al fianco dei propri compagni. Da un momento all’altro, però, quando sua moglie Laura abbandona la loro casa, si ritrova a destreggiarsi tra le necessità dei suoi bambini e le incombenze quotidiane, personali e professionali. Costretto al confronto con queste nuove responsabilità, Olivier lotterà per trovare un giusto equilibrio.

LIFE

Genere: Documentario

Formato: DVD, BLU-RAY

Data di uscita: 19 settembre 2019

Scoprirete la magnifica varietà della vita sulla Terra e le tattiche spettacolari e straordinarie che gli animali e le piante hanno sviluppato per sopravvivere. Un mondo di emozioni, rivelazioni e spettacolo-immagini sbalorditive mai viste sullo schermo-in questo capolavoro mozzafiato in 10 episodi che vi mostreranno 130 storie incredibili dalle frontiere del mondo della natura.

MASHA E ORSO-IL GIRO DEL MONDO

Genere: Cartone Animato

Formato: DVD

Data di uscita: 5 settembre 2019

Masha e Orso tornano con una stagione tutta nuova! 6 divertentissimi episodi per tutta la famiglia! Scopri le avventure di Masha che questa volta vorrà fare il giro del mondo in un solo giorno!

MAZINGAZ –Vol. 1

Genere: Anime

Formato: DVD, BLU-RAY

Data di uscita: 19 settembre 2019

Il malvagio Dottor Inferno si prepara a conquistare il mondo con il suo esercito di mostri meccanici. L’unico in grado di fermarli è il dottor Juzo Kabuto, creatore di un robot in Superlega Z. Prima di essere ucciso, il celebre scienziato riesce a consegnare a suo nipote Ryo Kabuto l’incredibile robot Mazinga Z!

OUR GODFATHER

Genere: Documentario

Formato: DVD, BLU-RAY

Data di uscita: 19 settembre 2019

Esclusive e rare interviste all’intera famiglia Buscetta ricostruiscono la storia di quelli che furono i primi a rompere il silenzio su Cosa Nostra. Presentato all’Hot Docs Canadian International Documentary Festival.

REPLICAS

Genere: Fantascienza

Formato: DVD, BLU-RAY

Data di uscita: 19 settembre 2019

William Foster è un neuroscienziato reclutato da una misteriosa azienda di bio-tecnologie per lavorare sulla traslazione della coscienza umana in una forma digitale che possa essere trasferita in un nuovo corpo. Trasferisce quindi sua moglie Mona e i loro tre figli in una remota isola per completare le sue ricerche. Sfortunatamente, il processo di transfert si dimostra imperfetto, inculcando ai soggetti dei test tendenze suicide e moti di violenza. Quando però un tragico incidente d’auto provoca la morte della sua famiglia, Foster si convince ad utilizzare ancora una volta la procedura nel tentativo di riportarli in vita.

STANLIO & OLLIO

Genere: Biografico

Formato: DVD, BLU-RAY

Data di uscita: 19 settembre 2019

Stan Laurel e Oliver Hardy, alias Stanlio e Ollio, i due comici più amati al mondo, partono per una tournée teatrale nell’Inghilterra del 1953. Finita l’epoca d’oro che li ha visti re della comicità, vanno incontro a un futuro incerto. Il pubblico delle esibizioni è esiguo, ma i due sanno ancora divertirsi insieme. L’incanto della loro arte continua a risplendere nelle risate degli spettatori, facendo rinascere il legame con i fan adoranti. Il tour si rivela un successo, ma Laurel e Hardy non riescono a staccarsi dall’ombra dei loro personaggi e, anche a causa della delicata salute di Oliver, vedono messo alla prova il loro sodalizio. I due, vicini al loro canto del cigno, riscopriranno l’importanza della loro amicizia.

THE HERETICS

Genere: Horror

Formato: DVD, BLU-RAY

Data di uscita: 9 agosto 2019

Gloria Farrow è perseguitata dall’incubo dell’insperata fuga da un’orribile cerimonia occulta perpetrata cinque anni prima dai membri di una setta in abiti bianchi e dalle raccapriccianti maschere di legno e ossa. La strada verso il completo recupero è stata possibile grazie alla vicinanza e il supporto della fidanzata Joan e della madre Ruth. Gloria scoprirà però ben presto che il precedente rituale era solo la prima fase di un piano ben più insidioso.