Koch Media: le novità Home Video di novembre 2019

0

Balloon –Il vento della libertà

Genere: Thriller

Formato: DVD, BLU-RAY

Data di uscita: 14 novembre 2019

Estate 1979. le famiglie Strelzyk e Wetzel vogliono fuggire dalla Germania dell’Est per trovare libertà a Ovest. Le due famiglie hanno elaborato un audace piano per cui, per riuscire nel loro intento, devono attraversare il confine di notte a bordo di una mongolfiera da loro realizzata. Quando le condizioni meteorologiche sembrano essere favorevoli partono, ma prima di giungere a destinazione la mongolfiera ha un incidente. La Stasi trova tracce della tentata fuga e inizia immediatamente un’indagine, costringendo le due famigliea una corsa contro il tempo per riguadagnare la fuga.

BEN 10-FILM COLLECTION

Genere: Animazione

Formato: DVD

Data di uscita: 14 novembre 2019

Quando il piccolo eroe di dieci anni Benjamin Kirby “Ben” Tennyson trova l’Omnitrix, si trasforma in dieci alieni differenti conferendogli enormi poteri. La raccolta completa dei film dedicati al personaggio comprende Ben 10: Il segreto dell’Omnitrix (68’),  Ben 10: Destroy All Aliens (66’), Corsa contro il tempo (64’) e Alien Swarm (65’).

DEAD TRIGGER

Genere: Azione

Formato: DVD, BLU-RAY

Data di uscita: 14 novembre 2019

Un virus ha quasi sterminato la popolazione trasformando molti superstiti in zombie. Incapace di fronteggiare questa tragedia, il Governo sviluppa il “Dead Trigger”, un videogioco che riproduce i terrificanti eventi che hanno colpito il globo: i giocatori che riescono ad eliminare il maggior numero di zombie nel gioco saranno reclutati per combattere i mondi viventi nel mondo reale. Tratto dal celebre videogioco shooter zombie per dispositivi Android e iOS.

DONNIE DARKO

Genere: Horror

Formato: DVD, BLU-RAY

Data di uscita: 14 novembre 2019

Donnie Darko è diventato il vero cult generazionale degli anni 2000, emozionante ed inquietante, accompagnato da una strepitosa colonna sonora che comprende tra le altre la super hit Mad World dei Tears For Fears reinterpretata da Gary Jules. Diretto da Richard Kelly (Southland Tales, The Box) e presentato alla Mostra del cinema di Venezia nel 2004, il film ha lanciato definitivamente la carriera del protagonista Jake Gyllenhaal (I segreti di Brokeback Mountain, Lo sciacallo). Midnight Factory è orgogliosa di presentare per la prima volta insieme la versione cinematografica e la Director’s cut di Donnie Darko restaurate in alta definizione dai materiali originali.

HOKUSAI DAL BRITISH MUSEUM

Genere: Film d’arte

Formato: DVD, BLU-RAY

Data di uscita: 14 novembre 2019

Hokusai, classe 1760, è l’artista giapponese che più di ogni altro ha rivoluzionato la storia dell’arte moderna occidentale. La sua opera più conosciuta, La Grande Onda, è così famosa da essere stata copiata e riprodotta quanto la Monna Lisa di Leonardo. Con La Grande Onda e la serie delle 100 viste del Monte Fuji, Hokusai ha infatti ispirato artisti come Monet, Van Gogh e Picasso e, con i suoi emoji, è stato e rimane a tutti gli effetti il padre del manga moderno, oltre che un’inesauribile fonte di spunti per gli artisti di oggi.

COFANETTO SURREALISMO

Genere: Film d’arte

Formato: DVD, BLU-RAY

Data di uscita: 14 novembre 2019

Il cofanetto comprende SALVADORI DALÍ –LA RICERCA DELL’IMMORTALITÀ: Il film racconta uno degli artisti più fantasiosi, irruenti, imprevedibili del ‘900, esplorandone la vita, le opere, i luoghi. BOSCH. IL GIARDINO DEI SOGNI: Il film su uno dei pittori più visionari della storia dell’arte e sulla sua opera più celebre. È l’artista che più di ogni altro seppe fondere mostruoso e macabro, fantastico e demoniaco.

IN MANI SICURE -PUPILLE

Genere: Commedia

Formato: DVD

Data di uscita: 11 novembre 2019

Théo viene dato in adozione dalla madre biologica il giorno stesso della sua nascita. Alice sogna da dieci anni di diventare madre, ma le cose non sono così semplici. Prima che Théo e Alice si trovino è necessario un percorso burocratico e psicologico complicato. Perché tra la madre che abbandona il suo bambino e quella a cui sarà finalmente affidato, ci sono leggi, regole e persone che si assumono la responsabilità immensa di scegliere i genitori adottivi per un bimbo solo. Tutto intorno è attesa, speranza, dolore e un desiderio infinito di amare.

MAZINGAZ –Vol. 3

Genere: Anime

Formato: DVD, BLU-RAY

Data di uscita: 14 novembre 2019

Il malvagio Dottor Inferno si prepara a conquistare il mondo con il suo esercito di mostri meccanici. L’unico in grado di fermarli è il dottor Juzo Kabuto, creatore di un robot in Superlega Z. Prima di essere ucciso, il celebre scienziato riesce a consegnare a suo nipote Ryo Kabuto l’incredibile robot Mazinga Z!

PEPPA PIG –GERALD LA GIRAFFA

Genere: Animazione

Formato: DVD

Data di uscita: 14 novembre 2019

Gerald la giraffa è nuovo al parco giochi. Sta cercando di diventare amico di Peppa e dei suoi amici, ma si sente a disagio, perché essendo molto alto non riesce a giocare a nascondino!

THE FIELD GUIDE TO EVIL

Genere: Horror

Formato: DVD, BLU-RAY

Data di uscita: 14 novembre 2019

Antologia composta da otto segmenti diretti da altrettanti registi provenienti da ogni parte del mondo, gli episodi trattano miti, leggende e credenze popolari per una visione globale dell’orrore tramandato nei secoli. Dall’indubbio fascino, è un’esemplare rappresentazione del male che continua a viaggiare nel tempo e che qui viene eternizzato con tutta la sua oscurità, il suo fascino e le sue ripercussioni nefaste.

UN ITALIANO IN AMERICA

Genere: Commedia

Formato: DVD, BLU-RAY

Data di uscita: 14 novembre 2019

Giuseppe, benzinaio italiano, viene invitato negli Stati Uniti a conoscere il padre che credeva morto da tempo. Qui, abbacinato dal sogno americano, scopre che il genitore è un truffatore e si vede costretto a ricominciare una nuova vita.

UOMO TIGRE -IL CAMPIONE –Vol. 1

Genere: Anime

Formato: DVD

Data di uscita: 14 novembre 2019

Il misterioso Uomo Tigre è il più abile fra i lottatori addestrati nella Tana delle Tigri, un’organizzazione clandestina che recluta giovani orfani per sottoporli a crudeli addestramenti che li rende spietati e feroci. Nessuno riesce a sconfiggerlo sul ring, ma i suoi metodi sleali e crudeli lo rendono inviso al suo stesso pubblico. Il suo unico fan è il piccolo Kenta, ospite di un povero orfanotrofio della città, che vede in lui la sua stessa voglia di riscatto.