Killing Floor: Double Feature: arriva la compilation del famoso survival horror

0

Killing Floor: Double Feature include i migliori capitoli dell’universo di Killing Floor, tra cui lo sparatutto horror survival in co-op, Killing Floor 2 per PlayStation 4, oltre allo sparatutto horror survival VR Killing Floor: Incursion per PlayStation VR.

La versione fisica di Killing Floor: Double Feature includerà anche Mrs. Foster come personaggio giocabile grazie al DLC di Killing Floor 2, oltre a tutti i contenuti aggiuntivi pubblicati dal lancio del gioco, rendendo così questa edizione il punto di partenza perfetto per i neofiti della serie.

In Killing Floor 2, potremo unirci ad un gruppo eterogeneo di civili, soldati e mercenari per combattere ondate di Zed assassini, orribili e mostruosi cloni giunti nell’Europa continentale in seguito a un’epidemia causata dalla Horzine Corporation.  E’ possibile scegliere tra diverse classi e tonnellate di armi . Il gioco prevede anche una Survival Mode a 6 giocatori, la Versus Survival a 12 giocatori e contenuti aggiuntivi gratuiti come mappe ed armi.

In Killing Floor: Incursion i giocatori assumono il ruolo di un apprendista delle Forze di Sicurezza della Horzine impiantato in una simulazione neuro-attiva. Dovremo esplorare le tenebrose e contorte conseguenze dell’epidemia della Horzine Corporation e usare pistole, lame e persino le membra dei nemici caduti per sopravvivere a orde di orribili Zed mentre scopriremo il vero scopo della misteriosa missione. Grazie al multiplayer co-op, alla Survival Holdout Mode, Killing Floor: Incursion è un titolo perfetto per PlayStation VR.

Killing Floor: Double Feature arriverà il 21 maggio 2019 per Playstation 4 e Playstation VR.