Kaiju No. 8, ad aprile su Crunchyroll l’anime tratto dal manga di Naoya Matsumoto con diversi doppiaggi

0

Per la prima volta Crunchyroll, la piattaforma  per eccellenza degli anime di tutto il mondo, trasmetterà i nuovi episodi della serie Kaiju No. 8.

Gli episodi saranno disponibili in diretta ogni settimana in più di 200 paesi e territori a livello globale, esattamente alla stessa ora in cui viene trasmessa in Giappone, a partire dal 13 aprile 2024 alle 16:00.

Nel caso in cui i fan non riuscissero a seguirli dal vivo, i nuovi episodi di Kaiju No. 8 saranno disponibili su Crunchyroll ogni sabato alle 17:30.

Inoltre, Crunchyroll produrrà diversi doppiaggi di Kaiju No. 8 in italiano, inglese, spagnolo latino-americano, portoghese, tedesco, francese, spagnolo castigliano, hindi, tamil e telugu.

Non solo, Crunchyroll fornirà ai fan un’offerta completa di lingue in contemporaneamente alla release giapponese, a partire dal 13 aprile alle 17:30 con nuovi episodi ogni settimana.

L’anime è tratto dal manga originale creato da Naoya Matsumoto. Kaiju No. 8 è animato da Production I.G(Psycho-Pass, Ghost in the Shell) con l’opera d’arte kaiju e la supervisione del design dello Studio Khara (Evangelion:New Theatrical Edition, Shin Godzilla (Pre Visualization Development).

Ambientato in un mondo afflitto da creature chiamate Kaiju, Kaiju No. 8 segue Kafka Hibino, una ragazzo che vuole entrare a far parte della Japan Defense Force. Promette di iscriversi in quel gruppo insieme alla sua amica d’infanzia, Mina Ashiro.

Le loro vite prendono però direzioni diverse. Mentre lavora per pulire i residui lasciati dalle battaglie contro i Kaiju, Kafka incontra Reno Ichikawa.

La determinazione di Reno di entrare nella Defense Force riaccende la promessa fatta da Kafka e vuole unirsi a Mina per proteggere l’umanità.

La serie è diretta da Shigeyuki Miya (regista e character designer di Onihei, regista di The Kawai Complex Guide to Manors e Hostel Behavior) e Tomomi Kamiya (Yotsuiro Biyori).

La composizione della serie e la sceneggiatura sono state scritte da Ichiro Okouchi (Mobile Suit Gundam: The Witch from Mercury, bozza della storia e composizione della serie su Code Geass: Lelouch of the Rebellion).