Justin Bieber: Our World, il documentario Prime Video svela la vita della star e il suo nuovo concerto

0

Amazon Studios ha annunciato l’uscita a livello globale di Justin Bieber: Our World, diretto dal regista Michael D. Ratner.

Il documentario, rivelatore e coinvolgente, racconta da vicino la vita della superstar internazionale e il suo primo concerto dopo una pausa di tre anni. Justin Bieber: Our World debutterà in anteprima mondiale su Prime Video l’8 ottobre 2021.

Justin Bieber: Our World conduce gli spettatori nel backstage, sul palco e nell’universo privato dell’icona musicale mentre si prepara per il concerto senza precedenti “T-Mobile Presents New Year’s Eve Live with Justin Bieber”.

Dopo una pausa di tre anni dall‘ultimo show, e i luoghi che solitamente ospitano concerti chiusi a causa della pandemia, Bieber regala una performance elettrizzante per chiudere il 2020 sul tetto del Beverly Hilton Hotel con 240 ospiti e milioni di fan in collegamento streaming da tutto il mondo.

Il film segue Bieber e il suo affiatato team nel mese che precede l’evento, tra le prove e la realizzazione di un palcoscenico monumentale nel rispetto di rigorosi protocolli di salute e sicurezza. Il documentario cattura anche momenti personali tra Bieber e sua moglie Hailey, in cui sono loro stessi a riprendersi.

“Esibirmi dal vivo e ritrovarmi in contatto con i miei fan attraverso la musica significa davvero molto per me”, ha dichiarato Bieber. “Soprattutto nell’ultimo anno, potermi mettere all’opera per condividere la mia capacità di portare un po’ di felicità alle persone durante un periodo così triste e brutto è stato importantissimo per me. Questo film documenta un momento intenso ed emozionante, in preparazione ad un ritorno sulle scene in un momento di grande incertezza. È tutto qui: ritrovarmi nuovamente con il mio team, superare gli ostacoli e mettere in piedi uno show speciale, circondato da amici e familiari”.