Inverso – The Peripheral, non solo il primo episodio in uscita domani: Prime Video cambia idea

0
5

Prime Video ha cambiato la gestione della programmazione della nuova serie TV di fantascienza Inverso – The Peripheral.

Atteso inizialmente per domani, 21 ottobre 2022, unicamente il primo episodio in streaming, arriveranno invece due episodi in totale a partire dalle ore 6:00 di mattina.

In Inverso – The Peripheral Flynne Fisher (Chloe Grace Moretz), suo fratello Burton (Jack Reynor), veterano dei Marines, e la loro madre sul letto di morte, vivono in un piccolo paese nelle Blue Ridge Mountain nel 2032.

Con il peggiorare della salute della madre e con l’aumentare delle spese mediche, Flynne e Burton cercano di arrotondare partecipando a delle simulazioni (“Sims”).

I due fratelli condividono l’avatar di Burton gareggiando al posto di clienti facoltosi per superare le prove impegnative di alcuni giochi. Quando a Burton viene data la possibilità di fare da beta tester per un nuovo Sim, è Flynne quella che si ritrova a giocarci, facendo finta di essere suo fratello.

Questo nuovo Sim si svolge a Londra e dà come compito a Flynne di rubare preziose informazioni segrete ad una azienda nota con il nome di Research Institute. Quando la missione va male, Flynne inizia a capire che il Sim è più reale di quanto avesse potuto immaginare.

Inverso – The Peripheral sarà disponibile in esclusiva su Prime Video. Gli episodi successivi saranno disponibili ogni settimana fino al 2 dicembre 2022, giorno in cui potremo vedere il finale di stagione.