Il Vegetale: il film con Fabio Rovazzi sbarca in DVD

0

Il Vegetale, la commedia scritta e diretta da Gennaro Nunziante (Cado Dalle Nubi, Che Bella Giornata, Sole a Catinelle), arriva in DVD dal 10 maggio nei migliori negozi.

Il film, prodotto da The Walt Disney Company Italia e 3zero2 in collaborazione con Sky Cinema, segna il debutto al cinema con un ruolo da protagonista di Fabio Rovazzi, istrionico e talentuoso autore di hit come Andiamo a Comandare, Tutto Molto Interessante e Volare.

Il film racconta le vicende di Fabio, giovane neolaureato in Scienze della Comunicazione alla disperata ricerca di un lavoro che rispetti i suoi criteri etici e impegnato a gestire un padre ingombrante e una sorellina capricciosa e viziata.

Entrambi lo considerano un “vegetale”. Un evento inatteso cambierà improvvisamente i ruoli e, fra situazioni comiche e trovate paradossali, il protagonista dovrà reinventare la sua vita.

L’occasione giusta sembra arrivare durante il colloquio in una grande azienda dove Fabio inizierà uno stage molto particolare che cambierà per sempre la sua esistenza.