L’ultimo trailer de Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere è stato svelato oggi da Prime Video.
Il nuovo trailer evidenzia l’epica vastità della Terra di Mezzo nella sua Seconda Era, e rivela come i leggendari e amati personaggi di Tolkien si uniranno, contro ogni aspettativa e attraverso grandi distanze, per difendersi dal temuto riemergere del male nella Terra di Mezzo.
In queste immagini le sorti si scontrano e vari personaggi sono messi alla prova di fronte al male imminente.
Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere di Prime Video porterà per la prima volta sugli schermi le eroiche leggende della mitica Seconda Era della storia della Terra di Mezzo.
Questo dramma epico si svolge migliaia di anni prima degli eventi narrati in Lo Hobbit e Il Signore degli Anelli di J.R.R. Tolkien, e porterà gli spettatori in un’era lontana in cui furono forgiati grandi poteri, regni ascesero alla gloria e improbabili eroi furono messi alla prova.
Durante questa era uno dei più grandi cattivi usciti dalla penna di Tolkien minacciò di far sprofondare tutto il mondo nell’oscurità.
I primi due episodi della serie saranno disponibili in esclusiva su Prime Video dal 2 settembre 2022, con nuovi episodi disponibili ogni settimana.