Il Grinch: Avventure Natalizie, torniamo a rubare il Natale nel nuovo videogioco annunciato per PC e console

0

Outright Games e Dr. Seuss Enterprises svelano il loro nuovo videogioco, Il Grinch: Avventure Natalizie.

Nel primo videogioco dedicato al franchise dopo sedici anni, i fan potranno vivere una nuova avventura ispirata al classico racconto per bambini vestendo i panni del Grinch per rubare il Natale dei Nonsochi in un colorato e vivace gioco di piattaforme a scorrimento laterale.

Con una grafica ispirata alle illustrazioni originali del celebre racconto di Dr. Seuss, i giocatori vestiranno i panni del Grinch per rovinare il Natale dei Nonsochi.

Accompagnati dal suo fedele cane Max, che aiuterà il Grinch a completare le missioni più malvagie per rubare tutti i regali, i giocatori dovranno affrontare lo spirito del Natale, da canti gioiosi a ghirlande di luci scintillanti, mentre si faranno strada nel celebre villaggio di Chinonso.

Nel gioco dovremo risolvere alcuni enigmi per sbloccare abilità e gadget speciali, tra cui palle di neve per congelare chiunque cercherà di fermarci, incluso un Babbo Natale in versione furtiva, un bastoncino di zucchero lazo e un jetpack salterino.

In Il Grinch: Avventure Natalizie, sarà possibile immergersi completamente nella storia grazie a una serie di ambientazioni e personaggi riconoscibili, nonché una vasta gamma di dettagli natalizi che sapranno deliziare tutti i giocatori durante il periodo festivo.

Il Grinch: Avventure Natalizie sarà disponibile dal 13 ottobre 2023 per Xbox One e Xbox Series X|S (solo in digitale in Italia), PlayStation 4, PlayStation 5, Nintendo Switch e PC.