Il 23 settembre iniziano i saldi Nintendo: previsti sconti per Super Mario Odyssey, Link’s Awakening e altri titoli Switch

0
17

I Saldi Blockbuster di Nintendo permettono di trovare alcuni titoli per Nintendo Switch, scontati fino al 75%.

I saldi sul Nintendo eShop iniziano giovedì 23 settembre alle 15:00 e terminano domenica 3 ottobre alle 23:59 (alcuni titoli resteranno scontati anche dopo questa data, controllate sul sito ufficiale le indicazioni).

Tra i titoli in offerta Super Mario Odyssey e The Legend of Zelda: Link’s Awakening. Ma non solo, perchè si potranno acquistare titoli come il clolorato Splatoon 2, la collezione di classici senza tempo di 51 Worldwide Games e Pokémon Mystery Dungeon: Squadra di Soccorso DX, in cui il giocatore può anche trasformarsi in un Pokémon e creare la sua Squadra di Soccorso scegliendo fra Pokémon come Pikachu, Eevee e Charmander, per salvare il mondo addentrandosi in dungeon misteriosi.

Diversi i generi proposti per questi saldi, perchè oltre ai titoli citati potremo divertirci con Overcooked Special Edition, in cui bisogna farsi aiutare dagli amici ad affettare, cucinare, impiattare e lavare i piatti.