I delitti del BarLume, la seconda puntata arriva il 24 gennaio

0

Dopo il grande successo registrato dalla prima delle storie del BarLume, Compro oro, che al suo esordio su Sky ha totalizzato 600mila spettatori medi segnando addirittura una crescita rispetto ai debutti delle 3 stagioni precedenti, torna l’appuntamento con I Delitti del Barlume, la produzione Sky Original diretta da Roan Johnson.

La seconda delle due nuove storie, A bocce ferme, è liberamente tratta dall’omonimo romanzo di Marco Malvaldi e arriverà il 24 gennaio 2022 alle 21.15 su Sky Cinema Uno. Entrambi gli episodi sono disponibili on demand su Sky e in streaming NOW.

Nella seconda delle due nuove storie Massimo e la Fusco, con l’aiuto dei vecchini, si ritrovano ad indagare su un vecchio caso irrisolto. Nel frattempo, succede ciò che il Viviani temeva, la Tizi e Beppe finalmente riescono a passare del tempo da soli e a fare l’amore.

Massimo li scopre e, nonostante la sua rabbia, si ritrova con l’indizio per risolvere il caso tra le mani. Chiuso il caso Massimo si ritroverà a dover consolare il fratellone Beppe a cui è appena stato spezzato il cuore.

Nel cast tornano gli storici personaggi che hanno reso famoso il BarLume: Filippo Timi veste ancora i panni del barista investigatore Massimo Viviani, Lucia Mascino quelli del Commissario Fusco, i “vecchini” Alessandro Benvenuti (Emo), Marcello Marziali (Gino), Atos Davini (Pilade), Massimo Paganelli (Aldo), mentre Enrica Guidi è la barista Tizi, Stefano Fresi è Beppe Battaglia, fratellastro di Massimo e Corrado Guzzanti è Paolo Pasquali, truffaldino assicuratore di origini venete.