High School Musical: The Musical: La Serie, Disney conferma la produzione della terza stagione

0

Disney+ ha dato il via libera alla terza stagione dell’acclamata serie originale High School Musical: The Musical: La Serie, di Disney Branded Television.

Creata e prodotta da Tim Federle (Ferdinand, Better Nate Than Ever), la terza stagione seguirà i Wildcats mentre lasciano i corridoi della East High per l’ultima estate al campo estivo, completa di falò, storie d’amore estive e notti senza coprifuoco.

La produzione della terza stagione si trasferirà da Salt Lake City a Los Angeles e comincerà alla fine del 2021. Le prime due stagioni della serie  sono attualmente disponibili su Disney+.

Le prime due stagioni di High School Musical: The Musical: La Serie sono ambientate alla East High School, il luogo in cui sono stati girati i film originali. Nella prima stagione, la serie segue i membri del club di teatro e i loro docenti mentre si preparano alla serata di apertura della prima produzione scolastica di High School Musical: The Musical.

La seconda stagione culmina con la rappresentazione de La Bella e la Bestia. Gli spettacoli sbocciano, le vecchie amicizie vengono messe alla prova mentre se ne creano di nuove, le rivalità si infiammano e le vite dei protagonisti cambiano per sempre mentre questi studenti scoprono il potenziale trasformativo che solo il teatro delle scuole superiori può regalare.