HANNA, Amazon Studios conferma la terza stagione

0

Gli Amazon Studios hanno annunciato oggi di aver rinnovato per la terza stagione la serie d’azione HANNA. La seconda stagione della serie ha debuttato il 3 luglio scorso su Prime Video e ha da subito registrato un grande successo fra i clienti di tutto il mondo.

HANNA segue il viaggio di una straordinaria ragazza, interpretata da Esmé Creed-Miles, che cerca di sfuggire da una minacciosa agenzia governativa e di scoprire la verità che si cela dietro la propria identità.

La terza stagione sarà scritta da David Farr, anche executive producer. Tom Coan sarà executive producer per NBCUniversal International Studios, una divisione di Universal Studio Group. Anche Marty Adelstein e Becky Clements svolgeranno il ruolo di executive producer al fianco di Scott Nemes.

Sono entusiasta di poter dare ad HANNA una terza stagione ha affermato David Farr.Quando abbiamo iniziato quest’avventura, avevo in mente un dramma in grado di scavare nel passato di Hanna, oltre a metterla alla prova in nuovi modi e poter dare una risposta alla domanda: troverà mai il suo posto nel mondo? Sono molto grato ad Amazon e a NBCU di poter continuare a sviluppare la mia visione. Sono in debito con Esmé Creed-Miles e Mireille Enos per il loro impegno e grande talento nel portare Hanna e Marissa in territori nuovi e inesplorati. Sarà un terzo atto esaltante”.