Goliath: quest’estate arriva la nuova stagione

0

Amazon Prime Video annuncia che la seconda stagione della serie Prime Original Goliath, con protagonista il vincitore di un Golden Globe Billy Bob Thornton, sarà disponibile a partire da venerdì 15 giugno.

Thornton interpreterà nuovamente Billy McBride, che dopo aver vinto un’importante causa contro la Borns Tech, viene ancora una volta coinvolto contro voglia nel mondo della legge quando il figlio sedicenne di un suo amico viene arrestato con l’accusa di duplice omicidio.

Tuttavia, mentre Billy, Patty (Nina Arianda, Florence Foster Jenkins) e il team iniziano a indagare su quello che sembra essere un caso di omicidio, si rendono conto invece che si tratta di un disegno più grande.

Droga, affari immobiliari e politica si mescolano nei sobborghi malfamati di Los Angeles. Billy si trova quindi ad affrontare un nuovo Golia, radicato nella città.

Siamo davvero emozionati per la nuova stagione di Goliath con protagonista Billy Bob Thornton vincitore del Golden Globeafferma Jennifer Salke, Head di Amazon Studios. “Questo capitolo racconta con grande suspense una storia che tocca molti substrati sociali e che esplora con forza il lato oscuro della politica e di un sistema giuridico corrotto