Questo articolo può contenere link di affiliazione.
Prime Video ha rilasciato una nuova clip di Gigolò per caso – La sex guru, la seconda stagione della serie comedy Original Italiana, che torna con nuove situazioni esilaranti e un cast ancora più ricco.
Tra i protagonisti spicca anche Valerio Lundini, in una veste del tutto particolare, al fianco di Christian De Sica.
Tutti e sei gli episodi della seconda stagione sono disponibili da oggi, 2 gennaio 2026, in esclusiva su Prime Video.
La trama della seconda stagione
In Gigolò per caso – La sex guru, padre e figlio tornano al centro di nuove avventure comiche, segnate da un rapporto conflittuale e ricco di risvolti ironici.
L’attività dei Bremer è però seriamente minacciata: sta per arrivare una rivoluzione e il suo nome è Rossana Astri.
Interpretata da Sabrina Ferilli, Rossana è una celebre guru femminista che insegna alle donne a fare a meno degli uomini.
Le sue idee sovversive mettono a rischio il business di Giacomo (Christian De Sica) e sconvolgono la vita privata di Alfonso (Pietro Sermonti), soprattutto quando Margherita (Ambra Angiolini) diventa una delle sue seguaci più convinte.
Costretto ancora una volta ad aiutare il padre, Alfonso si ritrova così coinvolto in una vera e propria guerra tra i sessi, che affronta con ironia i desideri nascosti delle donne e la crescente difficoltà degli uomini a stare al loro passo.









































