Ghostrunner, l’action cyberpunk in prima persona è disponibile per PS4, Xbox One e PC

0

Ghostrunner, il gioco d’azione cyberpunk in prima persona pubblicato da 505 Games e All in! Games è in vendita da oggi per PlayStation 4, Xbox One,  PC via Steam, Epic Games Store e GOG. La versione Nintendo Switch uscirà a novembre 2020.

Nel gioco prenderemo le fatte di un Ghostrunner, un guerriero che brandisce una lama con un’agilità senza precedenti, e affronteremo l’unica città torre dell’umanità rimasta. Dovremo sfidare la morte saltando tra gli edifici, correndo sui muri e lanciandoci a nuove altezze con il rampino Gapjammer. Con la guida di un enigmatico I.A. conosciuto come l’Architetto, scopriremo il passato del Ghostrunner e sovvertiremo il tirannico Keymaster.

Ogni scontro sarà “One-hit-one-kill” e premierà i riflessi precisi e tanto coraggio. Il respawn istantaneo e i generosi checkpoint trasformano scontri impossibili in opportunità per il miglioramento.

Entrando nel Cyber Void sbloccheremo nuove abilità, come Tempest, un’esplosione a corto raggio e Surge, un colpo orizzontale che uccide tutti i nemici sul suo percorso. Scateneremo queste nuove abilità in un viaggio vendicativo accompagnato dall’intensa colonna sonora synthwave di Daniel Deluxe.

Coloro che possiedono le versioni PlayStation 4 o Xbox One di Ghostrunner riceveranno gratuitamente un aggiornamento alla versione PlayStation 5 o Xbox Series X|S quando il gioco uscirà sulle console next-gen nel 2021.

Ghostrunner è disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC al prezzo di €29,99. La versione Nintendo Switch subirà un leggero ritardo e uscirà a novembre 2020, dato che i team di Ghostrunner vogliono che tutti i giocatori possano vivere la miglior esperienza con il gioco. La data di uscita precisa verrà comunicata nei prossimi giorni.